08 aprile 11, 20:01 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
questo thread e' fatto da un appassionato ( non fissato) che le gare le fa solo per ridere fra amici. Non sto qui a ricominciare la storia scoppio/ elettrico. Le gare MISTE ufficiali non le faranno MAI. Le categorie ufficiali credo siano solo uisp e amsci e le finali sono da 10 minuti. Per fare le gare col cambio lipo serve anche il meccanico ed io non me lo posso permettere. Ritorno al tentativo CONCRETO di ridurre il peso , avere un buon rendimento , arrivare a 10 minuti e affidabile . Io ci sono e son contento. E non me ne faccio di nulla, quindi sono consapevolmente inattaccabile! Fabio : la mia losi di materiale pregiato ha solo i vecchi turnbuckle della 1.0 riadattati. Di carbonio solo shock tower front ex losi1.0. Il lavoro grosso e' stato fatto togluendo e rifacendo pezzi a mano con materiale brico. Nafta sta facendo un gran mezzo. E' vicino al mio peso. Ma io sono a 4S ...... quindi le prestazioni andrebbero verificate. Ovvio che lui e' un pilotone ed io un mammalucco ma il prototipo e' meglio il mio .... capito Lore'?????? torniamo al prototipo. Finita carrozzeria adattata dalla DB8E. purtroppo pesa 27 grammi in piu del prototipo by Viola! Quindi avro' una versione da guinnes ed una da sfilata di moda..... ps: prima Andrea26 ha fatto un conto di 5x25..... 75A ..... mica ho capito???? io ho una 3000 , 14,8 volts. semmai devi fare 3A x 14,8 ed avrai i watt . Moltiplicato per i C di scarica avrai i watt assorbibili dal motore a max potenza. Dai miei calcoli posso dare al motore 1554W. Non molto , ma sufficienti. Ultima modifica di jari81 : 08 aprile 11 alle ore 20:28 |
08 aprile 11, 21:26 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
08 aprile 11, 21:50 | #47 (permalink) Top |
|
Andrea.... massimo rispetto..... ma son troppi discorsi complicati per nulla. Troppi SE. Io ho fatto solo esempio concreto di quello che ho. Ma mi DEVO SCUSARE: pensavo di essere nel post Bilosi. SORRY !!
|
08 aprile 11, 22:32 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
bi fossi in te quel 3029g lo scriverei il stile gotico in corsivo ,cioè rende meglio ,da più suspance
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
09 aprile 11, 09:45 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| super peso
bimoto, ma non è che hai una bilancia sballata scherzooooo..... non voglio mettere in dubbio l'ottimo lavoro, solo che ieri x curiosità ho pesato la mia,losi che chiaro non è così uppata, ma qualche modifica artigianale è stata fatta x il peso... beh sono rimasto male.... macchina completa di tutto batt 4s 5000 40c 3850gr paura solo una piccola consolazione... nelle poche prove fatte almeno con t tommy che sicuro è + leggero di me e con alcune scoppio sono diciamo li.. a livello prestazione ma se fossi + leggero??? èèèèèèè |
09 aprile 11, 11:28 | #50 (permalink) Top |
|
la biancia viene regolarmente azzerata ed e' una digitale NON da 10. Ma per allinearci e fare dei confronti costruttivi e non polemici, possiamo pesare qualcosa che tutti abbiamo in casa: una bottiglia di vino rosso standard? 1.165 gr. un pacco di pasta barilla di pennette n 72? 552gr. un tonno riomare olio oliva?151gr. Fai qualche raffronto. Speriamo checsia OK..... senno' poi Nafta chi lo tiene a bada?? mi mena! PS: sul mio thread trovi che con MENO del tuo peso io uso novemiladuecento mAH! |
Bookmarks |
| |