06 aprile 11, 10:09 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
aparte li scherzi, com'è che ti ha dato l'estremo saluto, maltrattamento? semplicemente arrivato alla fine del suo ciclo sunzionale? o qualche difetto?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
06 aprile 11, 10:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
Purtroppo è finito in un canale assieme al revo, ed anche se non si è bagnato, è andato in corto qualcosa. Diciamo che la cosa è un pò strana dato che si accende e riesco ancora a programmarlo col pc..
__________________ Brushless, what else? |
06 aprile 11, 11:00 | #5 (permalink) Top |
User |
e si parecchio strano, starà cercando di resistere cmq sono sollevato (ma dispiaciuto per te allo stesso tempo) di sentire che e partito a causa di un inserimento nel canale, e non la classica fumata . mi raccomando xerunnisti teniamo bassa la statistica di rotture!!!!
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
06 aprile 11, 11:23 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
guarda ha subito di tutto quell'esc(neve, acqua, caldo) e se non fosse stato per quel ca**o di canale sarebbe durato ancora per molto credo. i connettori delle lipo erano immersi in acqua, ma appena l'ho tirati fuori l'esc era spento, cioè l'interruttore era su on ma la ventola non girava e il led non era acceso(forse era entrato in protezione); stacco tutto e dopo qualche secondo esce un pò di fumo dai 3 cavi che vanno al motore..suppongo che un pò d'acqua abbia mandato in corto qualche fase o qualcosa del genere l'unico problema che ho avuto è alla ventola: praticamente il rotore tendeva ad uscire e sfregava contro il "case", ma comunque niente di grave! Purtroppo per problemi economici mi tocca sostituirlo con l'esc di hk..
__________________ Brushless, what else? |
10 aprile 11, 11:01 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: livorno
| Citazione:
compassho 82 euro circa da hong kong con spedizione gratuita contro i150 +spedizione in italia | |
20 maggio 11, 11:01 | #10 (permalink) Top |
User |
ma scusate sbaglio o è rivestito con della comma liquida trasparente (dalle foto mi sembra di intravederla)???
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
Bookmarks |
| |