28 aprile 11, 20:40 | #32 (permalink) Top |
User |
Quale é il rapporto interno dei diff cioé numero denti della coppia conica (pignone/corona) grazie... É diverso fra la versione scoppio e quella elettrica?,
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
15 giugno 11, 14:08 | #34 (permalink) Top |
User |
Ebbene SI, mi sono deciso passo anchio a mugen, abbandono la mia xray 808e, che ho messo in vendita nel mercatino, e che é sempre andata benissimo ma ora dopo 1,5 anni di utilizzo ho deciso di cambiare e prendero un modello che mi possa durare per i prossimi minimo 2anni ma che fosse anche allo stesso tempk molto prestazionale. Cosi ho deciso, Ho comprato una mbx6 scoppio, ho ordinato un kit tommygarage con motore 2POLI LEHNER da 1568kv da mandare a 4s con lipo turnigy!, e ora devo aspettare 3 settimane che arrivi il famoso motore per poi montarlo sul kit tommygarage!! Che ne dite ho fatto bene??
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
15 giugno 11, 17:35 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
|
Bhe complimenti per la scelta del modello!!! Mentre per la spesa del kit con il lehner, per me è eccessiva!!! Una ECO con un 4 Poli buono risparmiavi in soldi ma penso anche in peso! Con quello che ti rimaneva potevi farci 2 pacchi di lipo BUONI o qualche hup UP per rendere più leggere e prestazionale la tua ECO!! Comunque è la mia opinione!! Io con 320 mi sono comprato una mbx6 usata e gli monto il kit ECO e la uso come seconda macchina e pezzi di ricambio per la ECO che ho già... Comunque penso che con mugen non sbagli!! Hai comprato la versione 2011, con telaio lungo e torrette in Alu? |
15 giugno 11, 17:58 | #36 (permalink) Top |
User |
Devo controllare perche é stata spedita ma non é arrivata... Comunque mi é costata 250 ed é seminuova...
15 giugno 11, 22:07 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con quello che ti rimaneva potevi farci 2 pacchi di lipo BUONI o qualche hup UP per rendere più leggere e prestazionale la tua ECO!!" i soldi che si pagano in piu per la macchina di tommy hanno un senso, innanzitutto gia il suo kit è un bel set di optionals fatti molto bene e curati nei minimi dettagli e niente è lasciato al caso fatto si che il suo kit è brevettato quindi omologato e a regola. poi il suo kit mette la maggior parte del peso all'anteriore il che fa si di avere una migliore entrata\uscita di curva e poi il suo sistema lipo da una parte e il resto dall'altra la bilancia meglio perche: lipo 531gr a destra e 250gr di motore+120 di regolatore+60di servo 10di ricevente+80 tra ventole radiatore supporti astina ecc. a sinistra fa 520gr, è questo è un ottimo bilanciamento che la rende un modello ultra composto in aria. (posizionamento classico 531+120 a sinistra, 60+360+10, come dire..)
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
16 giugno 11, 00:09 | #38 (permalink) Top |
|
Allora innanzi tutto i pesi che hai sparato sono PURAMENTE CAUSUALI, o meglio, sono i tuoi pesi!!! Prova calcolare con i miei: lipo da 3,6A Xerun 150 Nudo e cavi super corti, motore 4060con dissipatore e ventola, vabbè questo per dire che se uno è attento ai pesi può avere la macchina bilanciata sempre(IN CONFIGURAZIONE ECO) Inoltre per il fatto di bilanciamento pesi ANT-POST l'hai provata in configurazione con conversione da 45 hobbyPRO E HAI NOTATO POCO INSERIMENTO? La mugen ha tanto inserimento di suo... Secondo, puo dire quello che vuoi, ma il mio porta lipo da 20 fa la funzione del tuo!!! Questo per dire che per andare forte NON C'è BISOGNO DI QUESTO O DI QUEL KIT. (LO DICO PERCHè DA COME PARLI SEMBRA CHE SIA IL MIGLIOR KIT DEL MODO E CALI DI 3 SECONDI AL GIRO CON QUELLO) Terzo, hai fatto super bene a comprarlo, visto che lo hai provato e ti è piaciuto molto!!! Però mi sorge spontanea questa domanda hai mai provato una ECO PRONTO PISTA? |
16 giugno 11, 08:04 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque io non voglio discutere e far guerra mi piacr parlare e confrontare opinioni. Ciao e a presto....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
16 giugno 11, 19:46 | #40 (permalink) Top |
|
Andre, qui nessuno vuole fare la guerra, e stai confrontando le tue opinioni con le mie!!! Però hai un modo di dire le cose da BAMBINO SAPUTELLO che non mi piace, perciò mi viene da controbattere!!! Il discorso che il porta lipo Tommy costa 4 volte che l'originale perchè di miglio qualità NON VALE UNA CIPPA!!!!! La lipo li nono appoggia in piano? non viene mantebuta salda al supporto tramite straps? Peserà uguale o anche più!!!! TI PIACE PARLARE A VANVERA!!! COMUNQUE RIBADISCO CHE HAI FATTO BENISSIMO A COMPRARE QUEL KIT, SE LO HAI PROVATO E TI SEI TROVATO MEGLIO DI OGNI ALTRO MEZZO CHE HAI PROVATO!! ALOA...... |
Bookmarks |
| |