22 aprile 11, 10:54 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
22 aprile 11, 13:14 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
Messaggi: 319
| Citazione:
Ho visto che producono scocche per losi E e Xray E, gli richiesto se hanno in programma qualcosa per la ECO..... P.S. Sono curioso di sapere la modifica consigliata da Culaz!!! | |
22 aprile 11, 13:48 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: viterbo
Messaggi: 133
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ciao, ieri sera ho girato una mezz'oretta ed ho riscontrato che nelle curve, soprattutto un pò veloci tende a cappottare di lato, diciamo come se le gomme avessero troppa tenuta, chi sa dirmi cosa modificare per ridurre il difetto?? grazie. |
22 aprile 11, 14:30 | #24 (permalink) Top |
User |
Puoi mettere delle barre di torsione piu dure cos la macchina in curva non si imbarca da una parte e quindi non capotta
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22 aprile 11, 14:30 | #25 (permalink) Top |
User |
Puoi anche abassare l'asseto volendo che é piu facile d comprare le barre di torsione piu dure
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22 aprile 11, 15:51 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: viterbo
Messaggi: 133
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grazie. | |
22 aprile 11, 16:08 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
Messaggi: 655
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Inclina verso l'interno l'attacco superiore degli ammortizzatori, dovrebbe scivolare un po' di più. Poi aumenta il camber, cioè inclina le ruote più verso l'interno. Dipende poi se impunta all'enteriore o al posteriore. Cmq la prima prova da fare è cambiare gomme, magari prova le Bow-Tie, che non sono troppo spigolose all'esterno. Facci sapere.
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22 aprile 11, 18:10 | #28 (permalink) Top | |
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leva i grani che induriscono la barra anti-rollio, fidati anche io pensavo che era colpa di troppo grip, invece erano le barre troppo dure | |
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