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Be considerato che un truck come l'Associated T4.1 RTR dalle mie parti si trova a 230 euro. . . ed è un 1/10 che va con una batteria a 2S ,scegliere di elettrificare,cosa che di solito si fa con mezzi di altri tipo ( 4wd) e scala ( 1/8) derivati dallo scoppio ( se va bene a 3S/4S),impone altra elettronica,altre misure/scala, altri tempi di durata delle batterie e conseguenti esborsi. Comunque se si vuole andare in pista non c'è una scala meglio dell'altra,dipende da cosa piace: elettrificare è una questione un po "distante" dal tema in discussione ,completamante un altra cosa.
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User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
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Ce l'ho da tre anni e senza alcuna manutenzione non ho rotto niente (a parte un braccetto poiché mi sono schiantato contro un albero) Ho anche un t4 che ora è in riparazione, È una belva ma molto delicato | |
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