![]() | #41 (permalink) Top |
User |
Be considerato che un truck come l'Associated T4.1 RTR dalle mie parti si trova a 230 euro. . . ed è un 1/10 che va con una batteria a 2S ,scegliere di elettrificare,cosa che di solito si fa con mezzi di altri tipo ( 4wd) e scala ( 1/8) derivati dallo scoppio ( se va bene a 3S/4S),impone altra elettronica,altre misure/scala, altri tempi di durata delle batterie e conseguenti esborsi. Comunque se si vuole andare in pista non c'è una scala meglio dell'altra,dipende da cosa piace: elettrificare è una questione un po "distante" dal tema in discussione ,completamante un altra cosa.
|
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
Ce l'ho da tre anni e senza alcuna manutenzione non ho rotto niente (a parte un braccetto poiché mi sono schiantato contro un albero) Ho anche un t4 che ora è in riparazione, È una belva ma molto delicato | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sarà che il motoer è troppo "pompato" ? | redparrot62 | Elimodellismo Motore Elettrico | 42 | 16 luglio 09 23:06 |
raptor 60 si "unge "troppo | pintermauro | Elimodellismo in Generale | 8 | 22 maggio 09 17:26 |