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Vecchio 04 aprile 11, 15:12   #21 (permalink)  Top
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quindi siamo sicuri che il modello rtr monti il differenziale ad ingranaggi?...chiedo scusa ma mi sto confondendo un po' le idee.
per culatello:a parte la durezza del fondo,magari,che differenza c'è tra atterrare male in pista o da un salto su una rampa in un piazzale?
magari il mezzo essendo piu' professionale è studiato per avere maggiori prestazioni a scapito della robustezza?utilizza materiali piu' leggeri?
a me interesserebbe proprio un tank!
liut766 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 18:43   #22 (permalink)  Top
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i salti per modelli 1/10 non sono veri e propri salti ,o perlomeno sono dei semplici dossetti per uno che proviene dalle 1/8.
praticamente sono delle rampettine ,nulla che faccia volare il mezzo a metri di distanza o cose del genere.
ho solo un filmatino molto vecchio della pista di vinovo ,l'unica mia effettiva esperienza con la piccola scala eccolo quà.
YouTube - RMOV0035.AVI

come vedi non ci sono veri e propri salti,o cmq sono molto soft.
guardati i video che spuntano affianco o quelli di kola.
più di quello non sono studiate per resistere.

il mezzo che cerchi secondo me non centra nulla con questa categoria.
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culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 21:14   #23 (permalink)  Top
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faccio salti piu' alti con la caster f18....il rustler è molto piu' robusto del t4?

Ultima modifica di liut766 : 04 aprile 11 alle ore 21:18
liut766 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 21:56   #24 (permalink)  Top
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faccio salti piu' alti con la caster f18....il rustler è molto piu' robusto del t4?
Il ruslter piu robusto del t4??? .

se cerchi un truck 2wd il t4 è la scelta giusta, (tralasciano il discorso qualità/prezzo). Se tu cerchi un modello indistruttibile, allora devi guardare altro, ma parliamo di buggy/truggy 1:8, mezzi decisamente diversi per gestione e costi, e comnque non sono indistruttibili.
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Vecchio 04 aprile 11, 22:05   #25 (permalink)  Top
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scusami falex secondo te il t4 è robusto tanto quanto il rustler?tu che genere di uso ne fai?
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Vecchio 04 aprile 11, 22:47   #26 (permalink)  Top
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si quello è il diff. della versione base, praticamente esente da manutenzione.
io dicevo che per quanto mi riguarda un mezzo 2wd cmq studiato per le competizioni ha poco a che vedere con salti ,evoluzioni......
cioè un qualsiasi rtr è 1000 volte più resistente.
almeno non potrei immaginarmi la mia x pro atterrare di culetto da 1m gli lascio giù come minimo la3° parte del telaio .
sono mezzi super performanti in piste dedicate ,ma vanno trattati come opere in cristallo.

una semplice himoto per fare un esempio su cui so per certo di non sbagliare a dare informazioni non veritiere e un blindato tedesco

un rustler in pista fa un pò schifo ma è già strutturato mooolto più massiccio di una 1/10 2wd professionale.
ma il discorso è che Liut diceva di volerlo usare anche in pista 1/8... e poi il truck rispetto al buggy 2WD, affronta meglio i salti ... si comunque io non lo userei mai per fare salti in piazzale , ma solo in pista... se Liut volesse un modello solo per cazzeggio allora consiglierei il Weight grade... www.HengLong.it automodelli scala 1/10, brushless
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Vecchio 04 aprile 11, 22:50   #27 (permalink)  Top
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diciamo che lo userei per un 70%nei prati e per cazzeggio e per il restante 30%in pista...l'henglong è piu' robusto del t4?a livello di trasmissione l'henglong come è messo?...scusate le tante domande ma sarebbe il mio munico mezzo e non vorrei sbagliare acquisto....cosa che ho fatto prendendo la caster f18...
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Vecchio 04 aprile 11, 22:57   #28 (permalink)  Top
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diciamo che lo userei per un 70%nei prati e per cazzeggio e per il restante 30%in pista...l'henglong è piu' robusto del t4?a livello di trasmissione l'henglong come è messo?...scusate le tante domande ma sarebbe il mio munico mezzo e non vorrei sbagliare acquisto....cosa che ho fatto prendendo la caster f18...
guarda.. se vai sull' Heng long vai sul sicuro come robustezza... Culaz te lo puo confermare...
ma come prestazioni il t4 è il top...

il Rustler l'ho avuto , e come robustezza mi ha dato piu rogna del T4...
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kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 23:01   #29 (permalink)  Top
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kola devi scusarmi se approfitto della tua esperienza,spero che un giorno potro' esserti utile anch'io.
mi dici cosa intendi per rogne che ti ha dato il rustler?tu col t4 ci hai fatto anche bashing o solo pista?
l'henglong non mi ispira piu' di tanto perche' vorrei un 2wd altrimenti forse potrebbe essere la scelta giusta,comunque non lo escludo a priori.
grazie a tutti dei consigli.
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Vecchio 04 aprile 11, 23:13   #30 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liut766 Visualizza messaggio
kola devi scusarmi se approfitto della tua esperienza,spero che un giorno potro' esserti utile anch'io.
mi dici cosa intendi per rogne che ti ha dato il rustler?tu col t4 ci hai fatto anche bashing o solo pista?
l'henglong non mi ispira piu' di tanto perche' vorrei un 2wd altrimenti forse potrebbe essere la scelta giusta,comunque non lo escludo a priori.
grazie a tutti dei consigli.
sul Rustler ho rotto l'Idle gear (un ingranaggio della trasmissione) sul T4 no
// ho rotto gli ammo posteriori in plastica, sul t4 sono in alluminio
// ho rotto i perni dei braccetti posteriori, sul T4 no
sul T4 ho rotto solo una volta un'uniball della tiranteria posteriore..
il rustler è molto piu pesante del T4, ha il baricentro piu alto, e tante altre piccole cose, che a me personalmente non mi hanno soddisfatto...
io gli ho usati solo in pista...
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