03 aprile 11, 19:36 | #11 (permalink) Top | |
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Per quanto riguarda le altre parti a rischio, direi che puo' rompersi tutto, o nulla, a seconda di come sbatti e atterri, ma di norma tiene botta. Comunque la RPM fa i braccetti e il musetto, ora nemmeno impegnadomi riesco a rompere qualcosa, al caso mi si spezza l'uniball dei mozzi posteriori, ma altro non mi capita 8e botte ne prendo eccome). Unico svantaggio del t4 nel bushing è che è solo 2wd e se sbagli il salto, ovvero il muso punta il cielo, il freno serve a poco e non raddrizzi cadendo di culo.
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04 aprile 11, 00:59 | #12 (permalink) Top |
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il termine bashing non mi è molto famigliare ,penso siano salti estremi o cose simili giusto? kola l'esperto in 1/10 sei tu ,io ho solo un buggy 1/10 e non è che sia porprio colto a riguardo ,ma secondo me questi mezzi sono ben distanti dall'utilizzo che ne vuole fare liut.
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04 aprile 11, 10:50 | #13 (permalink) Top |
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per bashing,da quello che ho capito io,si intende praticamente cazzeggio:impennate,salti e compagnia bella...niente di estremo comunque per quello che mi riguarda...tu mi sconsiglieresti il t4.1?
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04 aprile 11, 11:46 | #14 (permalink) Top | |
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Per le impennate e le sgasate è il mezzo piu' indicato, è leggero e con un motore blando vai comunque forte e giri parecchio. La pulizia inoltre è semplicissima e quasi inesistente e se hai il diff ad ingranaggi non devi nemmeno rifare il diff ogni tot scariche.
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04 aprile 11, 14:01 | #17 (permalink) Top | |
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04 aprile 11, 14:04 | #18 (permalink) Top |
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ho controllato adesso sul sito associated,non ci avevo pensato di scaricare il manuale. i differenziali sono uguali per entrambi i modelli. a proposito della manutenzione kola diceva che ogni 2 o 3 ore il differenziale va rifatto,credo se si usa il mezzo in pista. spero che per cazzeggio la menutenzione al differenziale si possa allungare un po'.....anche se quello credo sia il problema minore. |
04 aprile 11, 14:10 | #19 (permalink) Top | |
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anche io sono in procinto di prendere una Asso ma la B4.1 rtr...che poi ha la stessa base
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04 aprile 11, 14:24 | #20 (permalink) Top |
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si quello è il diff. della versione base, praticamente esente da manutenzione. io dicevo che per quanto mi riguarda un mezzo 2wd cmq studiato per le competizioni ha poco a che vedere con salti ,evoluzioni...... cioè un qualsiasi rtr è 1000 volte più resistente. almeno non potrei immaginarmi la mia x pro atterrare di culetto da 1m gli lascio giù come minimo la3° parte del telaio . sono mezzi super performanti in piste dedicate ,ma vanno trattati come opere in cristallo. una semplice himoto per fare un esempio su cui so per certo di non sbagliare a dare informazioni non veritiere e un blindato tedesco un rustler in pista fa un pò schifo ma è già strutturato mooolto più massiccio di una 1/10 2wd professionale.
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