24 aprile 11, 21:02 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| ma siete sicuri? 1 cm di diametro di legno può fare molti danni se lo prendi con un braccetto...... Un braccetto non arriva nemmeno a 0,5 cm di diametro........... Lo dico x voi. I miei braccetti costano poco e li tengo sempre di ricambio in cassetta he he
|
24 aprile 11, 21:13 | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
di solito quando giro io son sempre andato da solo nei boschi, o in campi, senza dover disegnare piste o altro...quindi non ho esperienza nel tracciare piste vi farò da manovale, voi dite e io faccio | |
24 aprile 11, 21:24 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
25 aprile 11, 09:10 | #88 (permalink) Top |
User |
Bene, Il momento è arrivato, speriamo che il tempo ci aiuti e non ci faccia scherzi. Al momento promette bene... Ricordo qualche veloce indicazione per raggiunge il posto: da verona est (casello autostrada o uscita tangenziale sud) si imbocca la tangenziale est. A meta circa c'è l'uscita per Montorio-Roverè Veronerese. Prenere quella ed inerpicarsi su per i monti. Senza schiantarsi ammirare i panorami che si possono vedere in certi punti. Ad un certo punto, dopo una bella discesa si raggiunge il paese di San Rocco di Piegara. Quando vedrete il cartello andate avanti ancora 200m e sulla sinistra c'è il posto nostro. Lassù il telefono prende poco quindi se mi cercate e non rispondo ripovate. Ci si vede su....
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
25 aprile 11, 13:10 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: verona
| ma cosa dici gerry io a gussago il tuo truggy l'ho visto e fotografato letteralmente incollato.......... al tavolo:icon_ro fl. ti giuro che se ci penso mi viene da ridere ancora. ciao mitico. complimenti per l'organizzazione. sei un grande come sempre.
|
25 aprile 11, 22:06 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
|
che dire? anche quest'anno i miei complimenti a jerry e compagna per lo sbattimento e per l'organizzazione...il tempo ha tenuto alla grande... pertanto divertimento assicurato... 6/7 scariche le ho fatte....e consumato quasi 2 litri di mix...quindi avevo la radio perenemente in mano... complimenti al piccolo mattia... Gilu quando lo vedremo in pista? Credo che dopo una giornata del genere non snobberà più i modelli... grazie a tutti per la giornata |
Bookmarks |
| |