23 aprile 11, 14:22 | #63 (permalink) Top |
User |
Oggi pome faccio un salto su a portare i salti, le strisce di moquette per tracciare la pista, magari butto su in macchina anche il compressore. Ho gia dentro svariqti metri di prolunghe di corrente. Mi raccomando qualche avviatore, il mio ha le batterie andate.... Se qualcuno porta una chiavetta usb con degli mp3 (adeguati, ovviamente, non la Pausini) abbiamo anche musica, io porto la cassa amplificata con tanto di microfono così da fare la cronaca in diretta dei salti del Paby e degli inseguimenti del Verte.... Speriamo bene nel sole....
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
23 aprile 11, 14:56 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2011 Residenza: Verona
|
oggi ore 13.54 ... sole e leggera pioggerellina...domandina....? la scuola è tanto vicina ai salti? no perchè la mia non è che ha tanto freno...cioè propio non frena insomma... l'erba bagnata non è il massimo dell'aderenza |
23 aprile 11, 15:22 | #65 (permalink) Top |
User |
Se guardi la foto del prtone in prima pagina vedi chiaramente dov'è la scuola, è l'edifici giallo. Ma non credo gireremo sull'erba bagnata, non credo l'erba sarà bagnata, insomma non deve piovere. La giornata di oggi probabilmente è uggiosa perchè il paby ha smesso di danzare...
23 aprile 11, 21:23 | #67 (permalink) Top |
User |
Esatto... Ecco le foto con l'aggiornamento del posto di oggi pome... Sono arrivato che avevano appena iniziato a tagliare l'erba. L'hanno rasata il più bassa possibile, raccogliendola, si sono sbattutti parecchio perchè ogni 3 giri il cassone del trattorino era pieno e doveva salire sul camietto per svuotarlo. I mezzi gradi saranno indubbiamente avvantaggiati, ma secondo me anche i piccolini diranno la loro...
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 Ultima modifica di gerrypc : 23 aprile 11 alle ore 21:28 |
23 aprile 11, 21:30 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Bene! E siamo a 5 Citazione:
jerry, al limite attacca un aratro all emax e ci pensi tu....haha Ultima modifica di jari81 : 23 aprile 11 alle ore 22:30 | |
23 aprile 11, 23:14 | #69 (permalink) Top |
User |
Cinghio, attento, Jari non perdona.... Comunico che da adesso a lunedì sera è attivo questo numero di cellulare su cui contattarmi per info sui 4 salti di pasquetta: 349 2451626 questo numero nasce e muore con l'evento, quindi non prendetelo per il mio numero personale. Quello lo do di persona, non lo pubblico. Lassù il telefono non è sempre in copertura. Pabyyyy..... danza........
23 aprile 11, 23:38 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
che graduazione di oli avevi prima? cmq come ti avevo già detto in pista....che tu abbia un buggy, un truggy, avrebbe spanciato lo stesso... arrivavi troppo lungo | |
Bookmarks |
| |