22 aprile 11, 13:35 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
sento parlare di rampe... qua e là , persino da incrementare quelli della proloco si aspettano un spettacolo di macchinine.... non sanno che vedranno un spettacolo aereo | |
22 aprile 11, 21:12 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
| Gnam Gnam
Oh Gerry... spero di non avere fatto i conti senza l' oste: a mezzogiorno è possibile mangiare sotto qualche stand un qualche kilo di ciccio ai ferri+polenta+patate fritte+fasoi e zeola+ dolce+caffè+sorbetto+controsgroppino+LAVANDA GASTRICA ... vero ? Tu e la Patty ... fratellini e fratelloni.... Gilu e famiglia .... non ve mia vegnù fame ? Fammi sapere che E' importante ! Senza pappe non se corre Ciao, Marco
__________________ |
22 aprile 11, 21:23 | #53 (permalink) Top |
User |
C'è lo stand gastroscopico 50m più avanti, il menù non te lo so dire..... Eventualmente c'è un ristorante pizzeria 60m più avanti di nuova gestione, di cui mi hanno parlato benissimo. Mangiare non credo sia un problema, custodia dei mezzi a parte.... Ricordo che la manifestazione si chiama Ovi Duri e Pisacani (ovvero uova sode e radicchi di campo....) quindi se magna par forza..... Te piase el saltin ? Domani mattina ne produco un altro purtroppo più corto.... Se avete avvitatori portateli via, io porto un seghetto alternativo, e se serve produciamo il loco....
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
22 aprile 11, 22:51 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
Non riusciremo mai a fare dei salti decenti con una rampetta così piccola !!! Dai Gerry che scherzo: è stupendo ! Problema pappa risolto... adesso sono + tranquillo Ciao, Marco
__________________ | |
22 aprile 11, 23:17 | #55 (permalink) Top |
User |
Lo so, è stretta, lunga abbastanza ma stretta.... Purtroppo avevo in garage solo quelle tavole li.... Vediamo cosa troviamo la, io mi preparo dei puntelli da una 40ina di centimetri, con rinforzo a 45 gradi da motare la semmai... Unico dubbio lo scalino iniziale, vorrei che fossero pappabili anche dai piccolini...
22 aprile 11, 23:17 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2009 Residenza: verona
| Citazione:
ps. fatemi fare bella figura con la signora...dite che sono un ottimo e promettente pilota....altrimenti mi toglie i giocattoli.... | |
23 aprile 11, 11:47 | #59 (permalink) Top |
User |
Revino + summittino mio (uno lo piloterò io l'altro il nipotastro) Revino tuo Revino di Gilu E tutti quelli che vorranno aggiungersi... Ho fatto anche una rampettina più piccola per i piccolini
23 aprile 11, 12:13 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Dimenticavo. Se il prato non è tosato a zero gli 1/16 faranno un pò fatica. Che tu sappia verrà tosato prima di lunedì? Al limite ci pensa Pabi ad ararlo col truggone... Hahahha ps: con quattro 1/16 il garino del salame scatta di sicuro Ultima modifica di cinghio : 23 aprile 11 alle ore 12:16 | |
Bookmarks |
| |