17 aprile 11, 20:02 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'anno scorso ho utilzzato delle bacchette da fiori, in quanto costavano pochissimo. Dei paletti da 30 cm non sono per niente una brutta idea, ma dove li trovo ? Per i parcheggi non ci sono problemi, siamo praticamente a ridosso, del prato, al massimo dall'altra parte della strada, quindi devi fare 10 metri al massimo....
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 | |
17 aprile 11, 20:46 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Vanno bene anche semplici paletti di legno appuntiti e un mazzetta da muratore... Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
17 aprile 11, 21:37 | #33 (permalink) Top |
User |
Pensandoci bene però sarebbe troppo rischioso... Pensa se becchi il paletto con una ruota, magari mentre sei a manetta addio braccetti, semiassi, barilotto.... Pericolosissimo....
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
19 aprile 11, 23:34 | #35 (permalink) Top |
User |
Riemergo ora dal garege: ho prodotto 120 striscie di moquette lunghen 1 metro large 20cm, secondo voi bastano per delimitare ? Io non ho avuto altre idee su metodi veloci da posare e ritirare, a costo 0 Essendo prato secondo me si gira con tutto, io porto 1:8 ed 1:16 Domani sera comincio a produrre qualche salto, sono indeciso se ricoprire di moquette anche quelli per aumentre il grip....
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
19 aprile 11, 23:55 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
io penso che le 1:16 siano un pò impedite....se l'erba è come l'anno scorso, all'inizio con i buggy 1/8 si faticava.... | |
20 aprile 11, 00:31 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gli 1:16 attirano parecchio l'attenzione, allo snow day sono stati quelli che hanno fatto più successo.... Speremo
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 | |
20 aprile 11, 00:38 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2011 Residenza: Verona
|
ok...con una 1 6 giro anche se l'erba è alta mezzo metro...casomai l'altra rimane in macchina.... gerry l'ultima cosa ti chiedo dopo non ti rompo più...risco a venire metà mattinata, solo che dopo mangiato dovrei scappare, dal programma dicono dopo le 15...secondo te vengo per niente? l'ultima parola poi la dice sempre il tempo...speriamo che regga |
20 aprile 11, 10:02 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vieni quando vuoi, mi trovi sicuramente la dalle 9.30-10 del mattinao, a metter giù salti pista, posizionare tavoli ed appena possibile girare.....
Bookmarks |
| |