14 aprile 11, 15:12 | #22 (permalink) Top |
User |
Sassolini sono improponibili, impossibili da gestire, trasportare, stendere e poi sono nemici dell'rc Il gesso stile campo da calcio era una bellissima idea, che mi accompagnava fin dalla scorsa edizione, ma sembra non essere disponibile il macchinario per fare le righe, oltre alla materia prima. Quindi rimane sempre la moquette di scarto, sempre che riesca a trovarne in colore e quantità sufficiente...
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
14 aprile 11, 20:07 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io peto anche qualche prolunga, ma se qualcuna viene autonomo aiuta tutto...
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 | |
14 aprile 11, 23:08 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
... casomai ne "peto" una anche io ... Ciao, Marco
__________________ | |
17 aprile 11, 19:03 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Ma se per il tracciato si piantano dei paletti di circa 30 cm con il nastro bianco rosso legato in alto,in modo che il tracciato sia visibile ma che si possa in caso passarci sotto con i mezzi in caso di sportellate e salti mal calibrati...un pò come si usa nella mtb ma in scala,che ve ne pare?!?Semplice veloce e facile da togliere una volta finito
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
Bookmarks |
| |