08 aprile 11, 23:03 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
altrimenti sai come si potrebbe segnalare l'interno curva? piantare un pezzo di ferro al terreno e poi infilarci un birillo segnaletico...basta trovare una strada con i lavori in corso cmq se non ho impegni, volentieri di far parte dello show | |
09 aprile 11, 00:48 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
Ciao...
__________________ | |
09 aprile 11, 14:40 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Sono il tuo compaesano con revino...... x Jerry. Se la clavicola si sistema entro pasquetta mi piacerebbe venire. Ti so dire più avanti. Io sono quello col revino che hai conosciuto nella pista si sanmartino a verona. Ciao | |
11 aprile 11, 10:29 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2008 Residenza: Montagnana (PD)
|
Ma l'indirizzo preciso del posto qual'è ? Io non ci sono mai venuta ma quest'anno quasi quasi vengo pure io sono riuscito a vedere dov'è il posto e sarò presente Per quanto riguarda la delimitazione del tracciato si può usare il tubo da elettricista tipo quello presente alla fiera di verona Per ora quanta gente viene? Su dai fatevi avanti che ci si sportella Ultima modifica di jari81 : 12 aprile 11 alle ore 10:30 |
13 aprile 11, 11:13 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il link al luogo è questo: Google Maps si vede il pratone quadrato dall'alto Spero che veniate numerosi così ci divertiamo.... Credo che almeno una decina garantita dovremmo essere, ma non mi va di fare la solita lista impegnativa. Per delimitare il tracciato il corrugato sarebbe il massimo, ma costa ed è impegnativo da trasportare. Tenendo conto che tutta la giornata è a 0 budget, si fa con quel che c'è.... Se qualcuno avesse della moquette di scarto rossa o arancione sarebbe l'ideale. Penso che andrò su sabato 23 a portare le tavole per i salti e le striscie di moquette così lunedì posso riempire la macchina di modelli. Se qualcuno vuo venire a farmi compagnia è benvenuto. Il 25 io sarò su per le 9.30-10.00 ma non c'è un orario definito, si viene quando si vuole con la massima libertà Ciauz
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 | |
13 aprile 11, 15:24 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2011 Residenza: Verona
|
credo di esserci...sarò più sicuro i primi della sett prox... almeno posso usare l'FG, sarà circa un anno che non la tiro fuori per mancanza di tempo e pigrizia... ti faccio sapere, e ben vengano iniziative del genere! |
13 aprile 11, 15:54 | #18 (permalink) Top |
User |
Occasione buona per vedere mezzi nuovi, fg, truggy, sportellare.... Ovviamente benvenuti anche i piccolino che fanno sempre la loro grande figura e trovano consensi tra il pubblico. Io porterò revino, e summittino, DamRC verrà con il MiniSt 1:12 (il mio lavato con candeggina in acqua calda ) e col revino... Solo una cosa: sarebbe da disegnare una specie di forma del tracciato (semplice mi raccomando, lo metto giù al volo la mattina stessa) tenendo conto del fatto che avendo pubblico nei due lati liberi del prato, orienterò i salti verso i due lati col muro, così non rischiamo che qualcuno (bambini in primis) si faccia male.... Avete anche suggerimenti sui salti ? (lungezza e larghezza della tavola, altezza...) Dimenticavo: la locandina della sagra di cui saremo ospiti
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 Ultima modifica di gerrypc : 13 aprile 11 alle ore 15:59 |
13 aprile 11, 18:12 | #19 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
Punto e basta.... Hong Nor VS Losi: la sfida del secolo Ti aspetto... Marco Citazione:
noi dai.. seriamente: larghi ameno 1.2-1.5 metri altrimenti occorre una mira da cecchino, alti una quarantina di cm... o poco più, lunghi q.b. Per il tracciato: io proporrei un disegno ad 8 così c'è la possibilità di schiantarsi all' incrocio... Ciao Gerry, Marco
__________________ | ||
Bookmarks |
| |