![]() | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2009 Residenza: verona
|
un grandissimo grazie anche da parte mia e di mattia junior.....ora dorme ma che fatica metterlo a letto.... giornata mitica. devo dire che mio figlio mi ha stupito...guida meglio di me!!!! ottimo anche il truggy hong nor, mezzo fantastico. ringrazio anche emanuele per i cuscinetti del revino......dimenticato di montarli ![]() p.s ma chi era il "professionista" con mini trolley della hudy e due losi sul rimorchio???? ![]() ciao e a presto Gianluca e Mattia |
![]() | ![]() |
![]() | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2011 Residenza: Verona
|
un grazie a chi ha organizzato la giornata...veramente ben riuscita...mi spiace solo non aver passato più tempo a parlare con voi...ma erà più le incaxx che mi dava che il piacere di girare...poi le interferenze degli ultimi 20 minuti mi han fatto decidere di spegnere e mettere via...vedere 15kg accellerare da sola e dirigersi verso il muretto con persone sedute non è il massimo della simpatia... spero che ci si veda ancora in uscite del genere... ancora un grazie e a presto .... |
![]() | ![]() |
![]() | #103 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi spiace per le interferenze, probabilmente i ragazzi con gli Himotini che sono venuti nel pomeriggio nonostante le frequenze diverse, hanno in qualche modo ed involontariamente contribuito.... Ti consiglio di meditare una 2,4 ghz quanto prima, soprattutto se intendi usare il bestione.... Ci si ribecca quanto prima....
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 | |
![]() | ![]() |
![]() | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: Trento
|
Grazie a tutti i presenti e in special modo a Gerry e signora per l'organizzazione! Appena ho un attimo sistemo il video girato e lo pubblico sul Tubo Gerry,probabilmente lelettronica del servo è andata in corto ![]()
__________________ Stampede 4x4 5000 3S 5400 50C;2x E-Revo MMM+2200 G3 5000 6S;E-Revo 1/16 vxl 1600 3S G3 -diffidate di chi vi sconsiglia le 3S- |
![]() | ![]() |
![]() | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Eccomi qua. Mi accodo anche io ai ringraziamenti più che mai. Un speciale riconoscimento al Jerry che ha curato tutta l organizzazione in maniera impeccabile! Propongo Jerry come amministratore delle pista off che apriremo a breve.... Hehe, chi ha orecchie x intendere intenda. Paby e verte: grazie dello spettacolo! Spero che presto ci sia un terzo buggy a decollare in scia alle vostre. Grazie a emanuele per i barilotti e i consigli molto promettente Mattia jr... Se continua così sarà dura tra qualche anno stargli dietro. gran bella giornata! Da rifare. Ciao a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #106 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
... io, invece, volevo sapere: chi era il signore che si è presentato, per l' ennesima volta, con una super Audi nuova ?? ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Citazione:
Cmq: ieri Verte Kanay era imprendibile con i suoi mezzi cinesi !!! E' andato a cannone dalla mattina alla sera ! Ciao, Marco
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
![]() | ![]() |
![]() | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2008 Residenza: Montagnana (PD)
| Citazione:
Dai su dai qualche info in più non essere timido ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top |
User |
No, no, nessuna pista, era una delle varie cavolate sparate nel delirio da divertimento.. Siamo piaciuti talmente tanto che mi sono già stati proposti altri due ingagi, uno a fine giugno ed uno a fine agosto.... Che dite, accettiamo ? Si unisce qualcun altro ?
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
![]() | ![]() |
![]() | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
non credo prendano in giro... macchina e pollice notevoli,ma non ti montare la testa ![]() ![]() [/QUOTE] Bene... quando APRIRETE LA NUOVA PISTA OFF fatemi sapere quanto vi devo per l' iscrizione annuale.... se la cifra sarà allettante e la distanza da casa mia ragionevole... ci farò sicuramente un pensierino !!! ![]() ![]() ![]() [/QUOTE] ma se la notte non dormi pensando a come faresti il tracciato:fiu: [/QUOTE] Cmq: ieri Verte Kanay era imprendibile con i suoi mezzi cinesi !!! E' andato a cannone dalla mattina alla sera ! [/QUOTE] cinesi?!?!??!?! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pasquetta RC a San Rocco di Piegara (VR) | gerrypc | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 30 | 06 aprile 10 17:12 |