![]() | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
| ![]()
Mi accodo per i ringraziamenti ... grazie grande gerry per l' organizzazione e l' ospitalità ! Grazie a Patty per tutto ciò che hai fatto per rendere perfetta questa giornata in compagnia ! Grazie a tutti i ragazzacci che hanno contribuito a rendere desertico il fondo erboso: gerry, Gianluca, Mattia (Junior), Emanuele, Verte e Attila... Propongo la santità per le accompagnatrici (anche se scritto così suona male ![]() Patty, Claudia, Laura e Serena... Ciao, alla prossima ! Marco
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #92 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, sono sfondato, ma mi sono divertito come un matto. Oggi ero particolarmemte in sintonia col mio truggone, gli ho fatto fare svariati salti anche belli alti, spingendomi un pochino oltre quello che pensavo di riuscire a fare... Anche col summittino mi sono divertito una cifra, grazie alla rampa perfetta che ha portato Emanuele. Voglio ringraziare col cuore la mia mewvigliosa Patty, fantastica complice e compagna opertiva quando si tratta di mettere in piedi queste giornatine... Mi affianco al Pabi nel chiedere la santità per le compagne che ci hanno sopportato oggi, portando pazienza e guardando i loro bambinoni divertirsi Più tardi documentazione fotografica.... È stato davvero divertente.....
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
![]() | ![]() |
![]() | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
| ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Marco
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #98 (permalink) Top |
User |
Alcune fotine: stamattina alle 9.30, la pista si presentava così: ![]() Poi una serie di disgraziati hanno fatto di tutto per distruggerla divertendosi: ![]() Nel dettaglio il Paby ![]() il Manu ![]() io ![]() segue...
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
![]() | ![]() |
![]() | #99 (permalink) Top |
User |
Sempre io ![]() anche assieme al manu ![]() e qui ancora io col, revino nei saltoni ![]() questa invece la meravigliosa rampa per i piccolini costruita con maestria dal Manu, un capolavoro! Mi ci sono divertito col revino e col summittino come un matto... ![]() Purtroppo la mia fotofraga ( ed a dire il vero nemmeno io) si è accorta che la macchina sotografica era impostata a 640x480 ![]()
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 Ultima modifica di gerrypc : 26 aprile 11 alle ore 00:12 |
![]() | ![]() |
![]() | #100 (permalink) Top | |
User |
che bello ![]() ![]() ![]() Citazione:
macchina sotografica? mmm, a che cosa serve? esiste anche quella sopragrafica? mi sa che ci hai litigato con tutto ciò che ha a che fare con le foto ![]() ![]() ![]()
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci Ultima modifica di franci : 26 aprile 11 alle ore 00:46 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pasquetta RC a San Rocco di Piegara (VR) | gerrypc | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 30 | 06 aprile 10 17:12 |