31 marzo 11, 13:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2010 Residenza: isola d'elba
| truggy o monster in kit
come da titolo sto cercando un truggy o un moster esclusivamente in kit... l'uso sarebbe per cazzeggio su piazzali e non in pista, avete qualcosa da consigliarmi? come budget cerco qualcosa intorno ai 250/300. l'unico che ho trovato fino ad ora è questo Ansmann Racing Royal Flash - Kit 122000006 ma non mi convince molto è un buon mezzo? c'è qualcosa di meglio? grazie in anticipo per le risposte
__________________ losi micro rally brushed lipo 2s / E-Revo VXL / traxxass rally |
31 marzo 11, 16:29 | #2 (permalink) Top |
User |
di kit di assemblaggio per monster non c'è ne sono tranne qualcosa di osceno della tamiya, per quanto riguarda la ansman posso dirti che é un marca veramente buona con un buon servizio clienti (esperienza personale) il royal Flasch personalmente non lo conosco ma dato il prezzo prima o poi magari me lo faccio (o gia la x-pro e il monster/truggone 1:8) dei due mezzi che gia posseggo non mi posso lamentare, tranne due o tre piccole cose sul mosnter che ho gia sistemato con pochi euro. p.s. ma uoiu una 1:10 giusto? o preferisci una 1:8? ci sono anche le 1:8 di buona fattura
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
31 marzo 11, 16:41 | #3 (permalink) Top |
User |
Di ottimi monster in kit c'é il savage x ss ma va covertito se lo vuoi elettrico...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
31 marzo 11, 17:50 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io mi ero buttato alla ricerca di un kit di montaggio serio 1:10 monster truck, e ne sono venuto fuori deluso
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
31 marzo 11, 20:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
potresti valutare anche questo ANSMANN 1:8 VERBRENNER KRYPTONITE V28 KIT 113000005 NEU su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau è la vesione a scoppio ma con anche questo ANSMANN VAPOR KRYPTONITE UMBAU KIT AUF BRUSHLESS NEU su eBay.it Zubehör Materialien, RC-Modellbau, Modellbau diventa elettrica
__________________ Brushless, what else? |
31 marzo 11, 20:45 | #6 (permalink) Top |
|
non saprei sto valutando sia 1:8 che 1:10... di 1:8 cosa ci sarebbe? ovviamente restando intorno ai 300 euro di budget... il savage l'ho visto ma il prezzo più basso che ho trovato è 580 euro mentre l'hogzilla a 245 euro e non sarebbe male...
__________________ losi micro rally brushed lipo 2s / E-Revo VXL / traxxass rally |
31 marzo 11, 20:54 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ losi micro rally brushed lipo 2s / E-Revo VXL / traxxass rally | |
31 marzo 11, 21:08 | #8 (permalink) Top |
User |
Ciao, io ho l'hogzilla e ne sono soddisfatto, bello robusto e una tenuta di strada che un monster se la scorda (effettivamente è più un truggy) però mi sa che è uscito di produzione e non so i ricambi quanto possano durare..della ansmann c'è anche questo che a me piace (mai visto dal vivo ne provato): Ansmann 113000002 Stadium Truck 1:8 "Terrier" - Neu/Ovp su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau e c'è anche la versione elettrica..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
31 marzo 11, 21:59 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
| Citazione:
anche io sono propenso per l'acquisto di quel mezzo, però è stato recentemente rimpiazzato con un nuovo modello, che però mi pare qualitativamente molto inferiore, quindi non sò a ricambi come siamo messi...
__________________ Brushless, what else? | |
01 aprile 11, 10:06 | #10 (permalink) Top |
User |
ho parlato con quelli del ansmann che dicevano che i ricambi si troveranno ancora nei prossimi anni, adesso non mi ricordo bene ma mi sembra 6 anni. il modello era stato revisto l'anno scorso (non so in cosa ma c'era scritto new sul catalogo) e sembra strano che sia uscito di produzione magari lo ripropongono ancor piu revisionato mah? cmq in ogni caso sono un felice possessore di questo monster/truggy
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
Bookmarks |
| |