31 marzo 11, 11:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Asti
| Pareri su eventuale acquisto... Ruckus 1/10th Monster Truck Orange (ECX2000): ElectrixRC Cosa mi piace: prezzo ; scocca; telaio snello; cerchi/gomme (lo so, è un dettaglio stupido però spesso in Rete si vedono delle accopiate oscene in questo senso ). Cosa non mi piace: posizione del motore, mi pare un pelo troppo "esposto" ad eventuali colpi, pietruzze e sporcizia varie, no ?! Cosa non mi convince del tutto: un Monster Truck 2WD - Così, da queste poche info presenti nel Sito ufficiale, come lo giudicate voi ? Grazie in anticipo |
31 marzo 11, 15:53 | #2 (permalink) Top |
User |
scusa la domanda...ma cn quei soldi nn prendi un monster Himoto-hsp-e altri nomi ke nn ricordo.....con la differenza ke e' 4wd, lo acquisti sottocasa e ricambi ne hai a volonta'.....
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' |
31 marzo 11, 16:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Asti
|
Dite ?...io guardo le foto sul web di un Mad Truck Heng Long e mi pare un plasticone coi pezzi buttati (e colorati ) a caso sul telaio, questo mi ispirava di più Attendo fiducioso opinioni di qualche possessore di HengLong/Himoto/HSP a 'sto punto... Questo nessuno lo ha ? Ho visto che si trova da jonathan.it... |
31 marzo 11, 16:45 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
HSP o Himoto sono uguali tra di loro ma differentei dalla Heng Long che appunto ha i telai in alluminio.
__________________ | |
31 marzo 11, 18:17 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Roma - Ostia
| Citazione:
io ho lo Stampede della Traxxas.. un mezzo divertentissimo per fare bashing, salti, scorrazzate in pratoni o sparate su asfalto.. ma da non fargli vedere la pista.. diventa addirittura frustrante guidarlo.. | |
31 marzo 11, 21:10 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
eccolo qua in italia. Oggi l'ho visto in azione da loro, mi ha fatto un'ottima impressione, loro montano una lipo thunderpower 2 celle da 5000, il modello s'inpenna in accellerazione. Me lo ha fatto vedere sia sull'asfalto che sull'erba, si capottava e faceva di tutto.....dopo 5-10 minuti il regolatore era appena appena tiepido mentre il motore cominciava a scottare. Ho poi fatto un serie domande sulla compatibilità tra regolatore e lipo, il reg taglia quando la tensione arriva a 5v, mentre le lipo si danneggiano quando la tensione va sotto i 5,2, ma quando le lipo stanno per cedere ci si accorge.....comunque con una 2200 l'autonomia è di circa 15 minuti.....e sopratutto ha affermato che ci sono tutti i ricambi dell'auto. Sono rimasto impressionato positivamente e l'ho trovato molto "elastico"...l'ho provato ma dopo poco mi sarebbe piaciuto andare ancora più veloce. | |
Bookmarks |
| |