![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011
| Primo Monster Truck a budget limitato
Salve a tutti, mi chiamo Giacomo (non ho trovato una sezione presentazioni, quindi posto subito e mi presento direttamente:-)). Non possiedo nessun modello, eccetto una vecchia La Rossa Junior della Gig Nikko:-) Per questo mi piacerebbe comprarmi qualcosa di un po' più ''consistente'', senza esagerare... Abito in campagna e ho molto spazio, quindi potrei giocarci per i campi:-) Non cerco qualcosa di professionale, anche perchè il mio budget è limitato (sui 120-150 max). Tuttavia per comprare la prima cavolata su ebay ho pensato di chiedere un parere a VOIIIII! Io non conosco modelli e non ne capisco NULLA, mi serve solo per divertirmi un po' in parole povere:-)... Mi direste qualche modello che secondo voi funzioni a dovere e sia robusto? Va bene anche USATO:-)!!! Quindi: pensavo a un Monster Truck, usato, budget 120-150 euro ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
come hai capito da solo il budget a disposizione è veramente limitato... per resta su quelle cifre l'unico consiglio che ti posso dare è questo: www.HengLong.it automodelli scala 1/10, brushless Heng Long Weight Grade. costa 150 euro. Altro non me la sento di consigliarti.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Lo so purtroppo, ma mi devo accontentare:-) Grazie mille! Attendo un po' di altri consiglio poi cercherò di fare una scelta. Lo so che quello che mi proporrete non lo consigliereste perchè magari è un po' ''scarso'' (si può dire?). Diciamo che cerco qualcosa di ''ottimo'' fra le cose ''scarse'', ecco, così forse mi sono spiegato meglio:-). |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
qst e' la stessa cosa HIMOTO NUOVO MONSTER TRUCK MT10 HIMOTO 1:10 ELETTRICO + RADIO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Quest'ultimo che avete postato mi andrebbe bene, anche come prezzo. Ma per quel prezzo è di buona qualità? Dovrei fare delle modifiche? Perchè sarei un po' impedito per questo ![]() Ho visto che posso prendere 2 telecomandi, quale va meglio? Anche altre proposte sono ben accette;-) |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ho letto qualche post vecchio ma si dice che la qualità è pessima Ultima modifica di panterone : 28 marzo 11 alle ore 20:48 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
come unica opzione hai ho l'himoto o il weight grade ,non c'è altro. anzi c'è dell'altro ma sono boiate . clicca compra su uno o sull'altro è uguale ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
| YouTube - Monster Truck Himoto MT10 - Versione Originale - sulla spiaggia macchina originale con componenti di default |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Principiante Aiuto Primo Monster Truck. | FlyMav | Automodellismo | 3 | 15 settembre 08 20:41 |
Primo problema con seben monster truck | sanzone | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 35 | 14 maggio 08 08:16 |
consigli primo acquisto monster truck | xalex | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 31 dicembre 07 14:45 |
primo radiocomando, budget limitato | 89stefano89 | Radiocomandi | 2 | 06 agosto 07 15:08 |
primo raduno monster truck ( Salemi TP ) | fifiddu | Automodellismo | 0 | 30 ottobre 04 15:54 |