Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 11, 14:34   #81 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Sorry... è che ormai avendolo usato tante di quelle volte neanche ci penso più...
Ci mancherebbe

Ormai ho praticamente tutto, fatto salvo per le gomme, ma non sono ancora sicuro di dove e come posizione l'elettronica, ci sono talmente tante combinazioni che non riesco a scegliere
czr23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 11, 22:25   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da warrel79 Visualizza messaggio
ma non avete fatto fatica a comporre i tiranti?? io sto bestemmiando in valdostano per far avvitare la testina di plastica al tirante in metallo!!
io ad esempio, con la punta del cutter, gratto leggermente il foro in plastica della manina... per far agguantare subito la filettatura del tirante..

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 20:55   #83 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-03-2009
non ce nulla da fare, sto provando in tutti i modi ma nn entrano.....

mi sto bucando anche la mani!!!
warrel79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 11, 11:37   #84 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da warrel79 Visualizza messaggio
non ce nulla da fare, sto provando in tutti i modi ma nn entrano.....

mi sto bucando anche la mani!!!

Allora hai vinto te oppure hanno vinto loro ???

Chiedo a tutti, se secondo voi mettere la ricevente e antenna troppo vicino al motore (praticamente 5-7mm ) può dare problemi di interferenza??
Vecchio 19 aprile 11, 09:16   #85 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-03-2009
stanno vincendo loro.....proverò a mettere quelle della RPM e vediamo

cmq mettere la ricevente vicino al motore a me creava problemi sul Cat, mi dava interferenze!
warrel79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 11, 11:26   #86 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da czr23 Visualizza messaggio
Chiedo a tutti, se secondo voi mettere la ricevente e antenna troppo vicino al motore (praticamente 5-7mm ) può dare problemi di interferenza??
E' quasi impossibile saperlo a priori, bisognerebbe sapere se il regolatore (inquanto pilota il motore) e la ricevente si stanno simpatici o no .
Per stare sul sicuro sarebbe meglio metterli un po' più lontani, ma se non si può si prova e si vede .....

Ciao
Ema
Emanuele C. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 11, 14:16   #87 (permalink)  Top
User

Se riesco a adattare alcuni pezzi che sto acquistando, regolatore e ricevente dovrebbero star lontani. Il problema nasce dal fatto che l'ESC che ho io , Xerun 120A sembra un pelino più grande di altri (forse dico una ca**ata, però a vedere le foto sul web, così sembra) e quindi posizionato dove di solito gli altri hanno posizionati i loro regolatori risulta poi poco "redditizio".

Vediamo cosa viene fuori, vi farò sapere, anzi vedere
Vecchio 29 novembre 11, 21:09   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di NicWaGe

Data registr.: 23-08-2009
Scusate, c'è un anima pia che mi può fare un elenchetto delle parti necessarie per poter montare il motore centrale sulla 22 rtr?
Vecchio 29 novembre 11, 22:23   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pierfrancesco

Data registr.: 24-04-2009
Nico ma perchè la RTR? Con il 13.5T credo che la macchina vada davvero poco (ho controllato dal sito Losi e dovrebbe essere circa un 2000KV), in più ti manca l'opzione del motore spostsbile, non certo necessaria, ma divertente da provare. Con i 100 euri di differenza tra kit e RTR ti prendevi un bel combo HW 8.5 e sì che volavi. Cmq la 22 è spettalosa, io sono indeciso appunto tra quella e la piccola mini 8ight, due cose diverse lo so, ma devo sceglierne una, e poi sarò dei vostri!!
Vecchio 29 novembre 11, 22:56   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di NicWaGe

Data registr.: 23-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrancesco Visualizza messaggio
Nico ma perchè la RTR? Con il 13.5T credo che la macchina vada davvero poco (ho controllato dal sito Losi e dovrebbe essere circa un 2000KV), in più ti manca l'opzione del motore spostsbile, non certo necessaria, ma divertente da provare. Con i 100 euri di differenza tra kit e RTR ti prendevi un bel combo HW 8.5 e sì che volavi. Cmq la 22 è spettalosa, io sono indeciso appunto tra quella e la piccola mini 8ight, due cose diverse lo so, ma devo sceglierne una, e poi sarò dei vostri!!
Grande Pier!! Lo so ma onestamente non avevo tanta voglia di ammattimenti tra combo servi ecc ecc Le due macchine sono uguali tranne il discorso della centralizzazione del motore.

Il 13.5 è un pò pochino ma lo sai il 2wd non è come la mucca e poi si vedrà come si comporta in pista.. natale è vicino!!
Rispondi

Bookmarks