Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 11, 16:54   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Alexv75 Visualizza messaggio
Salve ragazzi sono nuovo.In passato ho avuto una scoppio senza pretese,tanto x divertirmi un po' e adesso mi vorrei avvicinare all'elettrico ma senza spendere cifre esagerate.Vorrei prendere un entry level ,rtr ma di un certo livello,cioe',motore brushless,radio 2,4ghz,4wd,scala1/10 o 1/8,meglio se robusta(almeno i 60km/h).....troppo esigente?
Attendo impazientemente consiglio
Grazie anticipatamente, a tutti Ciao Alex
Dico la mia, da grande estimatore dei prodotti Ansmann per qualità e costi...
Eccola..
Ansmann Racing Terrier 2.0 Brushless RTR 126000005

oppure sua sorella...
Ansmann Racing EP Virus 2 Brushless - RTR 126000003

come inizio direi che ci siamo, eppure anche un pochino di più.

Ti mancano lipo e carichino, ma queste cars sono ok per quello che scrivi di cercare
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 19:21   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Ho capito
vabbe' credo che x il ghiaino e prati non troppo impegnativi ti possano andar bene tutti e 2 in particolare il monster....pero' lascia che ti dica che le himoto postate da mickifabri sono nettamente meglio strutturate, certo costano anche il doppio ma la differenza e' netta....chissa' se il pargolo preferisca l' auto o l' aereo sta di fatto che da piccoli s' impara prima e si affinano meglio tecnica e riflessi, l' importante e' che si diverta e si entusiasma così a 14anni invece che lo scooter ti chiedera' una Mugen nuova di pacca super accessoriata o un jet in vetroresina da 180kmh
sempre meglio che farvi stare in pensiero sapendolo in giro x le strade di oggi e ti parlo x cognizione di causa, ci ho rimesso troppo sulle strade quindi tutto quel che lo allontana da questo e' ben accetto
stando a questo discorso magari 50€ gli aggiungi volentiri
ola'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 21:20   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Ho capito
vabbe' credo che x il ghiaino e prati non troppo impegnativi ti possano andar bene tutti e 2 in particolare il monster....pero' lascia che ti dica che le himoto postate da mickifabri sono nettamente meglio strutturate, certo costano anche il doppio ma la differenza e' netta....chissa' se il pargolo preferisca l' auto o l' aereo sta di fatto che da piccoli s' impara prima e si affinano meglio tecnica e riflessi, l' importante e' che si diverta
ola'
la moglie è la che storce il naso....comunque oggi sono stato da un negoziante e aveva un auto seben a 150 euro con radio e batteria mi faceva 160-170 e guardandola come disposta a parte la forma della carozzeria mi sembrava identica a quella di jonathan da 119 euro: il motore era piazzato alla stessa maniera ed era il solito spazzolone.....questo mi fa pensare e riflettere che non sia lo stesso identico modello ma rimarchiato...comunque oggi ho sentito jonathan ed hanno in previsione di avere i ricambi....poi mi sono reso conto che per dove deve correre dovrebbe farcela tranquilllisssima mente........adesso è vedere se riesco a sviare mia moglie e prenderla lo stesso....però le parti sembrano tutte di plastica mentre sulle himoto mi sembrano di metallo....boh se poi è metallo scarso? forse una plastica elastica resiste di più fino a che non si invecchia?
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 11, 08:49   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alexv75

Data registr.: 06-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Dico la mia, da grande estimatore dei prodotti Ansmann per qualità e costi...
Eccola..
Ansmann Racing Terrier 2.0 Brushless RTR 126000005

oppure sua sorella...
Ansmann Racing EP Virus 2 Brushless - RTR 126000003

come inizio direi che ci siamo, eppure anche un pochino di più.

Ti mancano lipo e carichino, ma queste cars sono ok per quello che scrivi di cercare
Essenziale ma bella,grazie del tuo consiglio la terro' in considerazione
ciao alex
Alexv75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks