28 marzo 11, 17:01 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: bari
| Citazione:
__________________ Losi mini desert buggy esc ezrun e motore heng long 5800kv////////E revo vxl 2s 2250mha 45c!! +mod led e bumper | |
28 marzo 11, 18:15 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Se invece ti fai un bel giro col tasto " CERCA " troverai decine e decine di discussioni su quale e' il modello o i modelli che vanno x la maggiore x introdursi all' off elettrico con tanto di pareri sui pro e i contro di questi mezzi entry level Personalmente ho scritto piu' post su questo argomento che su problemi miei , così vale x tutti quelli che si sono messi a disposizione degli altri ....poi arrivi te' a darci dei pivelli.......e no bello così non va' Io ho appreso molto dal forum traendo conclusioni che di esperti c'e ne sono abbastanza l' importante e' capire chi ha eperienza e chi no solo dalle risposte che da alle domande piu' tecniche. | |
28 marzo 11, 19:38 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
La verità è che ho tanto spazio fuori casa ma su la ghiaia o sul prato percui qualcosa in cui queste silverlit possano correre non c'è. Mi capita ultimamente che vado da un amico in condominio dove c'è l'asfalto per farlo correre ed in strada non lo porto perchè ho paura. Ho compreso le reali difficoltà, ma non voglio comprare le macchinette del supermercato perchè le uniche 2 che ho prese si sono rotte tra le 2 alle 5 ore di funzionamento mentre quelle di jonathan ormai ne avranno 50-80. Forse adesso comprendi che non mi interessa spendere dai 180 euro in su che è il minimo delle entrylevel di un certo livello. Probabilmente i modelli da me linkati sono talmente nuovi che non li conoscete? Ho trovato siti esteri che ne parlano estremamente bene e video che ne esaltano le doti sempre a livello di entry level.... forse la vera domanda che siete in grado di rispondere istantaneamente è quale delle 2 di quelle che ho linkato è più adatta per l'erba e la ghiaia. | |
28 marzo 11, 23:27 | #14 (permalink) Top |
| ......
Non sono certo un esperto di entry level che sia chiaro, dopo molti anni di scoppio mi sono convertito ma chiaramente solo ed esclusivamente top-car.....Automobiliai - Elektriniai Off-Road - HL Weight Grade 1:10 Truggy RTR elektrinis automobilio modelis - rc Shop Amici dicono che questa sia molto robusta e valida d'elettronica ma onestamente ho rubato il link giusto x riuscire a risponderti, non so' nemmeno che mi..a di lingua sia e dove si trova sto negozio, nemmeno so' se in italia si trovano ricambi ma a vederla così sembra ben fatta. Sulle due che hai linkato non mi sbilancio sai le foto non dicono nulla. Ecco così x le entry level se invece vuoi parlare di roba seria da competizione sono molto piu' preparato e competente e qui avrei fiumi di consigli magari piu' avanti quando il piccolo alza il tiro ti saro' molto piu' utile ola' |
28 marzo 11, 23:33 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
29 marzo 11, 07:35 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il discorso della macchinetta della lituania mi sorgono i dubbi proprio sulla distanza e reperibilità.....credo che il mio vero problema sono i ricambi e la resistenza dei componenti....io mi aspetto di non fare salti ma qualche scontro verso il muro o marciapiede sarà sicuro insomma meglio affidarmi all'affidabilità meccanica...l'elettronica non mi spaventa sostituirla ... abbiamo hobbykings e poi il forum no?Un'altra cosa mi incuriosisce e meglio usare il telecomando a ruotino o il classico dell'aereomodellismo con gli stick? | |
29 marzo 11, 13:48 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
Per un bambino una Heng Long Weight Grade è già una buona macchina e non è certo un modello da supermercato. Viene distribuita in Italia da Gabriele e questo è il suo sito... suggerisco di contattarlo |
29 marzo 11, 14:04 | #19 (permalink) Top |
| .....
Se posso permettermi di affermare tranquillamente che questo hobby sia un piccolo debito preannunciato, altrettanto tranquillamente dico che l' automodellismo puo' essere praticato da principiante anche con mezzi di media/alta qualita' fin da subito,cosa che come ben sai, non si puo' fare con l' elimodellismo e volo in generale. Questo x intenderci puo' voler dire 2 cose: 1- che da subito vedi le potenzialita' del divertimento con una certa tranquillita' di robustezza 2- che non devi votarti a Padre Pio ogni volta che metti a terra il mezzo e sopratutto quando devi ordinarti ricambi che sai trovare facilmente in italia..... Questi modelli pseudo validi solitamente sono sprovvisti di una assistenza seria, quindi ricambi poco reperibili, io consiglio sempre di aquistare un usato di marca conosciuta tenendo conto della reperibilita' dei ricambi, sei piu' tranquillo e non rischi di iniziare un hobby che puo' diventare solo uno sbattimento con l' inevitabile abbandono del tutto. Guardati la Caster Racing che secondo me' e' il miglior compromesso tra top car e entry level, da nuova costa un po' di piu' di quello che hai intenzione di spendere ma se trovi un usato e c'e' ne sono in giro questo e' sicuro, hai la garanzia di poter approfondire l' hobby senza il rischio di cui sopra....se gia' ti intendi di elettronica questa la puoi mettere dopo e cercare il solo telaio che sia chiaramente preddisposto all' elettrico quindi con motor mount e portalipo inclusi. Il discorso robustezza non fa' distinzioni tra muretti e salti, se il mezzo lo permette li puoi fare entrambi e ti assicuro che l' off road senza saltare e' come il volo senza avere lo spazio necessario, se sei in un parco o nel bosco / campagnia prima o poi di fare avanti/indietro ti stufi e cerchi nuovi stimoli che solo certi salti/acrobazie possono garantire, se non vuoi spendere così io aspetterei di ammucchiare ancora qualche x arrivare a prendere almeno una via di mezzo che puo' essere ad esempio i modelli 1/16 Traxxas revo/slash/summit preferibilmente brushless se invece incappi in un modello economico che da troppi problemi vi stufate in men che si dica ola' |
29 marzo 11, 16:48 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oggi ho telefonato a Jonathan per i modelli linkati sotto. ho parlato con un tecnico e dato che il modello è nuovissimo anche per loro mi ha saputo dire poche cose. Tra queste è che sono previsto l'arrivo dei ricambi e che per il momento i clienti che le hanno prese sono soddisfatti, non ha saputo dirmi se il regolatore può gestire le lipo, stacca prima che scendano troppo e si gonfiano, non ha saputo dirmi la classe del motore a spazzole, neppure l'altezza da terra dei 2 modelli. ho avuto a che fare con il tipo per tutto ciò che riguarda l'aereomodellismo ed sempre risultato preparatissimo e facendo comparazioni e consigli di acquisti mai pensati ma iperpositivi, percui credo sia solo questione di tempo. Poi per il discorso di affidabilità del negoziante nel campo dell'aereomodellismo non c'è mai stato alcuna genere di dubbio anzi solo certezze di grandissima assistenza. Io mi sento più sicuro con un prodotto jonathan che Himoto Poi non posso assolutamente spendere sopra i 120-140 euro ...... poi quando sarà grande cercherò di indirizzarlo al volo Electrix RC Circuit 1/10th Stadium Truck Red | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Electrix RC Ruckus 1/10th Monster Truck Orange | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Per la vostra esperienza quello da 119 riesce a correre sulla stradina di ghiaia e su un prato di erba o è meglio quello da 139? gira e rigira o questo o himoto, ma i commenti sul motore sono negativi http://www.baronerosso.it/forum/auto...imitato-2.html causa fusione Ultima modifica di panterone : 29 marzo 11 alle ore 16:52 | |
Bookmarks |
| |