![]() | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
termometro sempre attaccato, max 55° ricordo ke vivo in sicilia e sabato alle 14,30 quando ho acceso la macchina il termometro segnava 28° quindi nn credo di girare ad agosto, a quell'ora anke xke ci sarebbero oltre 45° e quindi piu' pericoloso x me ke x il mambino.... ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User | Aggiornamento!
Ragazzi confermo che gli esc orion sono una cac..a, questa sera è venuto un altro amico sempre con una kyosho ve per aggiungere i satelliti nei differenziali e a fine lavoro abbiamo provato con un paio di giri nel cortile di casa e ci siamo accorti che non andava più in retromarcia, poi guardando bene non funzionavano i led verde rosso ma sopratutto ha iniziato a bloccarsi il motore e fare uno strano fischio il motore. Ho pensato subito ai cuscinetti ma controllando è risultato tutto ok quindi per ultima prova ho provato con un altro motore e anche con questo dopo un paio di sgassate ha fatto la medesima cosa ![]() Riflettendo mi sono ricordato che questi erano gli stessi sintomi dell'esc andato in fiamme quindi anche questo è fritto!! E' possibile dopo un mese dall'acquisto?? E forse un paio di ore in pista??
__________________ http://www.modelracing.altervista.or...Benvenuto.html Mugen MBX6 con combo Mamba Moster 2650kv http://www.cmcservice.org/ |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
potremmo fare unasorta di post dei sintomi pre esplosione degli esc più scarsi al mondo. ezrun 80-150A sfiamma direttamente con fiamme color verde e fumo nero. losi fumetto nero. orion fischia ![]() manca novak.....c'è nessuno?se non ricordo male, si ammutoliva di colpo poi basta.... ,non da preavvisi ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User |
ragazzi invece, il mio fedelissimo (fedelissimo quando avevo solo quello ![]() niente fumo niente sfiammata (li-po gonfietta, una cella sola), solo un parkinson permanente quando riaccedevo il tutto
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User |
Raga una domanda, oggi mi sono arrivati gli ec5 e non so di preciso dove mettere i connetori (ora spiego il senso) io sono abituato che metto quello piu grande con le femmine sul,a batteria e quello piu piccolo con i maschi sul regolatore giusto?? ![]() Grazieeeeeee.
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
Marco
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User |
Grazie sta srra e domani mo cambio i connetori a tutte le macchine e a tutti i carichini ( ho ordinato 16 set da un maschio e una femmina e non ne dovrebbe avanzare neanche uno!)
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
regolatore msh in fiamme | volo della fenice | Elimodellismo Acrobazia | 3 | 23 febbraio 09 22:09 |
T-Rex 600 in fiamme | Mirav | Elimodellismo Motore Elettrico | 15 | 11 aprile 07 18:49 |
swift in fiamme .... | 41fabio73 | Aeromodellismo Alianti | 5 | 13 dicembre 06 12:09 |
Condensatore in fiamme | danverz | Circuiti Elettronici | 9 | 28 dicembre 05 17:31 |