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Vecchio 26 marzo 11, 16:21   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di salentoskr
 
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Gradazione olio differenziale Rustler

Scusate ragazzi ma non riesco proprio a trovare nè sul manuale nè sui topic già aperti che "durezza" ha l'olio siliconico del differenziale del Traxxas Rustler vxl (anche sè a mè sembra grasso )!!!!Qualcuno lo sà?E,visto che mi trovo nè approfitto per chiedere se ne metto uno più "morbido" o più "duro" che succede?Scusate l'ignoranza!!!!
Grazie
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Vecchio 26 marzo 11, 18:45   #2 (permalink)  Top
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Ciao, è proprio grasso, non ha una gradazione, è questo:
Traxxas Grease White Lithium 5148

non so se va bene mettere grasso siliconico, che penso sia meno denso, e il differenziale del rustler non ha guarnizioni..potrebbe andarti in giro uscendo dal differenziale..
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Vecchio 27 marzo 11, 12:11   #3 (permalink)  Top
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Ma và bene anche quello che si trova normalmente in ferramenta?
Tipo questo:
GRASSO AL LITIO
E che ne pensi di quello al bisolfuro di molibdeno?Ho letto che molti lo preferiscono anche a quello siliconico.....
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Vecchio 27 marzo 11, 13:00   #4 (permalink)  Top
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Ciao, si secondo me sono uguali, poi nella descrizione c'è che va bene per gli ingranaggi, e anche le temperature direi che sono accettabilissime..io quando ho rifatto il differenziale ho usato un grasso che mi aveva portato un socio che fa il meccanico, della sèlenia, forse usato per dei giunti sulle auto, ed è andato benissimo..per quanto riguarda la differenza degli altri due tipi di grasso sinceramente non ho idea, mi dispiace, prova ad aspettare che ti risponda qualcuno più informato di me..
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Vecchio 27 marzo 11, 16:27   #5 (permalink)  Top
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Grazie per i consigli.....
Aspetto altri suggerimenti altrimenti domani compro il tubetto.........non resisto più con stè belle giornate a non portare fuori la "bimba"!!!!!!
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Vecchio 30 aprile 12, 01:14   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di uoppy
 
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riapro questo vecchio topic per chiedere che manutenzione necessita il differenziale del rustler... grazie
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Vecchio 30 aprile 12, 01:59   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Residenza: Genova
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spesso non serve a nulla aprire il diff che se non ricordo male non ha le tenute sugli assi e quindi è con grasso e non con olio .
Io l'ho aperto ed ho aggiunto un bel po di grasso da cuscinetti giusto per indurirlo un pelo, quando ho fatto l'operazione il mezzo passava le 100 scariche ed era usato quindi chissa quante erano in realta comunque era perfetto col suo grasso senza il minimo segno di usura .

...e meglio se continui la discussione sul topic ufficiale del rustler .
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Ultima modifica di Duzzo : 30 aprile 12 alle ore 02:05
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