Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 11, 20:51   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ghostm Visualizza messaggio
Grazie per il consiglio
La 1.5 sarebbe la versione pro in Kit senza elettronica?

C'è una inserzione in corso su eBay per questo kit, ma bisogna vedere quanto sale l'asta
Si....attento pero alvenditore, se è quella che ho visto io nn mi sembra tanto affidabile..cmq anche la 1 RTR è un mezzo ottimo...se cerchi con 300 euro la porti via...
danteaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 21:08   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-03-2011
Umh !! hai ragione, ha pochissimi feed-back
per i pagamenti sembra accettare accettare Paypal ma poi nei commenti dice che accetta solo bonifico ..
mi sembra pericoloso.

Ho visitato il sito della Caster racing in US e tutto costa molto meno, ma non spediscono fuori dagli States.

In verità ci sarebbe un trucchetto, ma per questo non vale la pena..
ci sono dei siti "a pagamento" che ti danno un domicilio "virtuale" negli States e rispediscono ad un indirizzo che gli dici tu qualsiasi cosa che loro ricevono al domicilio virtuale a tuo nome.

Ma il servizio costa parecchio.. si usavano per esempio per gli iPhone per averli prima che fossero commercializzati in Italia
ghostm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 11, 09:31   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ghostm Visualizza messaggio
Umh !! hai ragione, ha pochissimi feed-back
per i pagamenti sembra accettare accettare Paypal ma poi nei commenti dice che accetta solo bonifico ..
mi sembra pericoloso.

Ho visitato il sito della Caster racing in US e tutto costa molto meno, ma non spediscono fuori dagli States.

In verità ci sarebbe un trucchetto, ma per questo non vale la pena..
ci sono dei siti "a pagamento" che ti danno un domicilio "virtuale" negli States e rispediscono ad un indirizzo che gli dici tu qualsiasi cosa che loro ricevono al domicilio virtuale a tuo nome.

Ma il servizio costa parecchio.. si usavano per esempio per gli iPhone per averli prima che fossero commercializzati in Italia
Il problema della Caster è proprio quello di trovarla....ci vuole un po di pazienza...

Ma la LOSI fa RTR elettriche?
danteaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 11, 20:48   #14 (permalink)  Top
User

Direi proprio di no:
dal sito
Losi: Products
selezionando:
-> products
-> vehicles
-> Ready-To-Run

C'è la Nitro ma non l'elettrica (qualcosa solo in 1/10 o 1/18)
Vecchio 26 marzo 11, 19:57   #15 (permalink)  Top
User

Mi correggo:
esiste questa:
Losi - Buggy 8IGHT-E Brushless Xcelorin ARTR (scala 1:8)

"quasi" RTR, prodotta direttamente da Losi a partire dal modello Nitro e convertita in fabbrica a elettrica

Manca solo telecomando e servo

Ovviamente più caruccia (sulla Baia a 649 Euro)

Giudizi?
Vecchio 26 marzo 11, 22:45   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-10-2010
Io ho la nitro Losi 8ight sono buone macchine, ne ho sentito parlare bene della versione elettrica da amici
ibleo64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 11, 13:49   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Electrix RC Circuit 1/10th Stadium Truck Red | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Electrix RC Ruckus 1/10th Monster Truck Orange | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Io ho visto queste 2 come entry level per me e mio figlio, sarei propenso per la prima, dato che ha un peso inferiore, e sopratutto ho visto che va con ni-mh da 7,2v percui anche mettendoci una lipo 2 celle posso viaggiare con l'accortezza di fermarmi un po' prima.
Lasciando perdere la competizione e ricordando che dev'essere un entry level, qualcuno la conosce?
Abbiamo 2 macchinette della Silverlit, ottimi giocattoli iperaffidabile e praticamente indistruttibili, ma purtroppo non riesco a farle correre sulla ghiaia e sull'erba e pernsavo poi di andare sulla sabbia al mare..... qualcuno mi può dare qualche consiglio?Premetto che ci capisco di elettrico e di scoppio ma di aerei.
Eventualmente se è compatibile come pezzi di ricambio....ho provato a chiamare jonathan venerdi ma non rispondevano per queste informazioni: chiedo se ha il regolatore separato e compatibile con le lipo, e se pensano di trattare i pezzi di ricambio.
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 11, 15:40   #18 (permalink)  Top
User

Non ti posso aiutare per mancanza di esperienza..
però ho fatto un giretto in rete e devo dire che il prezzo che hai trovato è molto buono, 119 Euro
in Europa non si trova a meglio (sui 130 Euro), in US a 86-90 ma poi con la spedizione costa di più (non considerando la dogana)
Vecchio 27 marzo 11, 17:56   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Electrix RC Circuit 1/10th Stadium Truck Red | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Electrix RC Ruckus 1/10th Monster Truck Orange | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Io ho visto queste 2 come entry level per me e mio figlio, sarei propenso per la prima, dato che ha un peso inferiore, e sopratutto ho visto che va con ni-mh da 7,2v percui anche mettendoci una lipo 2 celle posso viaggiare con l'accortezza di fermarmi un po' prima.
Lasciando perdere la competizione e ricordando che dev'essere un entry level, qualcuno la conosce?
Abbiamo 2 macchinette della Silverlit, ottimi giocattoli iperaffidabile e praticamente indistruttibili, ma purtroppo non riesco a farle correre sulla ghiaia e sull'erba e pernsavo poi di andare sulla sabbia al mare..... qualcuno mi può dare qualche consiglio?Premetto che ci capisco di elettrico e di scoppio ma di aerei.
Eventualmente se è compatibile come pezzi di ricambio....ho provato a chiamare jonathan venerdi ma non rispondevano per queste informazioni: chiedo se ha il regolatore separato e compatibile con le lipo, e se pensano di trattare i pezzi di ricambio.
Ho visto alcuni video e commenti in inglese sul prodotto, negli usa di default danno una lipo da 1800 2 celle penso che da noi la ni-mh.
il primo sembra più da corsa, mentre il secondo lo facevano correre giù dalle scale.
Sembra che nell'era dei brushless considerano il motore poco efficente ma sufficente come entry level.
beh il mio scopo sarebbe di correre sulla ghiaia e sull'erba del prato, non so se il primo possa essere sufficente, l'ho visto correre sulla pista di terra con i salti ed il suo lavoro lo faceva egregiamente ma notavo che gli ammortizzatori spesso e volentieri andavano a fondo scala e percui presumo che forse non è l'indole del modello.
Nessuno talmente esperto da darmi qualche consiglio?
YouTube - Electrix RC Circuit stadium truck -- driving only
panterone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks