10 ottobre 12, 10:02 | #291 (permalink) Top |
User | è su base mbx5, sicuramente la lunghezza degli ammortizzatori è la stessa o simile più che altro l'mbx5 se ricordo bene non ha i bog bore, bisognerebbe misurare quelli dell'mbx6
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
14 ottobre 12, 21:04 | #296 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2012 Residenza: senigallia
|
Vorrei capire come fanno a dire che la caster e' tra i migliori rtr. Ho dovuto spostare il portalipo lato motore perche' l'albero entrava nel portalipo per un centimetro (bell'errore ). Adesso leggendo il tuo msg mi rendo conto che hanno fatto un'altra capp...a: non 6 tu che ti 6 perso l'omocinetico, e' l'omocinetico posteriore che e' corto e quindi non resta nella sede ma tende ad uscire ( sempre che tu ti riferisca a quello posteriore.......se ti riferisci a quello anteriore vuol dire che ne hanno fatta pure un'altra.............) |
15 ottobre 12, 10:23 | #298 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
| Citazione:
- agli omocinetici basta fare degli anellini in plastica attorno a dove si sfila il perno ed è finito tutto non si smontano piu' anche con il grano lento - se un cardano è poco poco corto si mette del tubicino siliconico nel bicchierino del differenziale oppure compri gli omocientici anche dietro se poi il modellismo è aprire una scatola e giocare , dovete servirvi al mega toys RAGAZZO DEGLI OMOCINETICI GUARDA QUI........ http://www.baronerosso.it/forum/auto...ng-ex-1-a.html | |
15 ottobre 12, 11:28 | #299 (permalink) Top | |
User | Citazione:
considera che ho rifatto i portalipo in alluminio per le hyperion che sono fuori misura standard, più lunghe di quasi 2cm e solo adesso sono a pelo cioè a circa 1cm dall'albero del mambone per i dogbones è una cosa normalissima, io ho montato anche al posteriore gli omocinetici e il problema ( a me successo solo con le ruote scampanate ) è sparito. di mezzi fatti senza criterio ce ne sono a tonnellate ma non mi pare che il casterone ne faccia parte, non saranno i migliori materiali sul commercio ma è pensato bene
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
15 ottobre 12, 13:46 | #300 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2012 Residenza: senigallia
| Citazione:
In ogni caso si' e' stata una rottura spostare il portalipo: ho dovuto metterlo in diagonale perche' di spazio non ce n'era e inventarmi come ancorarlo perche' i buchi delle viti nel telaio non corrispondevano piu'. Questo modificando gli equilibri della macchina visto che e' nata con i due portalipo longitudinali e non diagonali. Per gli omocinetici forse non mi sono spiegato: cardani posteriori? escono dalla sede nonostante il tubicino siliconico,e nonostante l'aggiunta di un altro pezzo di tubicino siliconico: sono proprio corti. Ora se devo mettermi a risolvere questi "piccoli" inconvenienti non mi compro una rtr! Per me RTR significa prendere la macchina dalla scatola metterci le batterie e usarla. Se poi sbatto e rompo qualcosa ci metto le mani ma non prima. | |
Bookmarks |
| |