Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 12, 10:02   #291 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da plib@inbox.com Visualizza messaggio
Proponi x sentito dire o perche' lo hai provato?
è su base mbx5, sicuramente la lunghezza degli ammortizzatori è la stessa o simile
più che altro l'mbx5 se ricordo bene non ha i bog bore, bisognerebbe misurare quelli dell'mbx6
Vecchio 10 ottobre 12, 15:46   #292 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 31-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
è su base mbx5, sicuramente la lunghezza degli ammortizzatori è la stessa o simile
più che altro l'mbx5 se ricordo bene non ha i bog bore, bisognerebbe misurare quelli dell'mbx6
confermo non ha big bore la mbx 5
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 12, 18:23   #293 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-10-2012
arriva il generale caster

Rtr.
Vecchio 11 ottobre 12, 06:37   #294 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-10-2012
arriva il generale caster

Il generale è arrivato. L'ho provata ed è fantastica.
Non c'è nessuno in provincia di reggio emilia?
Vecchio 14 ottobre 12, 15:31   #295 (permalink)  Top
User

L'avatar di david

Data registr.: 16-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio

dove posso trovarlo a prezzo conveniente? l'ho perso e ho segnato anche il supporto ruota,penso che si sia svitrato il grano in corsa
david non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 12, 21:04   #296 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2012
Vorrei capire come fanno a dire che la caster e' tra i migliori rtr. Ho dovuto spostare il portalipo lato motore perche' l'albero entrava nel portalipo per un centimetro (bell'errore ).
Adesso leggendo il tuo msg mi rendo conto che hanno fatto un'altra capp...a: non 6 tu che ti 6 perso l'omocinetico, e' l'omocinetico posteriore che e' corto e quindi non resta nella sede ma tende ad uscire ( sempre che tu ti riferisca a quello posteriore.......se ti riferisci a quello anteriore vuol dire che ne hanno fatta pure un'altra.............)
plib@inbox.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 12, 22:42   #297 (permalink)  Top
User

L'avatar di david

Data registr.: 16-10-2011
anteriore destro....
david non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 12, 10:23   #298 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 31-05-2012
Citazione:
Vorrei capire come fanno a dire che la caster e' tra i migliori rtr. Ho dovuto spostare il portalipo lato motore perche' l'albero entrava nel portalipo per un centimetro (bell'errore ).
Adesso leggendo il tuo msg mi rendo conto che hanno fatto un'altra capp...a: non 6 tu che ti 6 perso l'omocinetico, e' l'omocinetico posteriore che e' corto e quindi non resta nella sede ma tende ad uscire ( sempre che tu ti riferisca a quello posteriore.......se ti riferisci a quello anteriore vuol dire che ne hanno fatta pure un'altra.............)
- grande fatica spostare un porta lipo di mezzo centrimetro

- agli omocinetici basta fare degli anellini in plastica attorno a dove si sfila il perno ed è finito tutto non si smontano piu' anche con il grano lento

- se un cardano è poco poco corto si mette del tubicino siliconico nel bicchierino del differenziale oppure compri gli omocientici anche dietro

se poi il modellismo è aprire una scatola e giocare , dovete servirvi al mega toys

RAGAZZO DEGLI OMOCINETICI GUARDA QUI........

http://www.baronerosso.it/forum/auto...ng-ex-1-a.html
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 12, 11:28   #299 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
sinceramente sull'f8t queste cose non mi sembra di averle trovate....
considera che ho rifatto i portalipo in alluminio per le hyperion che sono fuori misura standard, più lunghe di quasi 2cm e solo adesso sono a pelo cioè a circa 1cm dall'albero del mambone
per i dogbones è una cosa normalissima, io ho montato anche al posteriore gli omocinetici e il problema ( a me successo solo con le ruote scampanate ) è sparito.

di mezzi fatti senza criterio ce ne sono a tonnellate ma non mi pare che il casterone ne faccia parte, non saranno i migliori materiali sul commercio ma è pensato bene
Vecchio 15 ottobre 12, 13:46   #300 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da giorgio93 Visualizza messaggio
- grande fatica spostare un porta lipo di mezzo centrimetro

- agli omocinetici basta fare degli anellini in plastica attorno a dove si sfila il perno ed è finito tutto non si smontano piu' anche con il grano lento

- se un cardano è poco poco corto si mette del tubicino siliconico nel bicchierino del differenziale oppure compri gli omocientici anche dietro

se poi il modellismo è aprire una scatola e giocare , dovete servirvi al mega toys

RAGAZZO DEGLI OMOCINETICI GUARDA QUI........

http://www.baronerosso.it/forum/auto...ng-ex-1-a.html
Grazie x il ragazzo!
In ogni caso si' e' stata una rottura spostare il portalipo: ho dovuto metterlo in diagonale perche' di spazio non ce n'era e inventarmi come ancorarlo perche' i buchi delle viti nel telaio non corrispondevano piu'. Questo modificando gli equilibri della macchina visto che e' nata con i due portalipo longitudinali e non diagonali.
Per gli omocinetici forse non mi sono spiegato: cardani posteriori? escono dalla sede nonostante il tubicino siliconico,e nonostante l'aggiunta di un altro pezzo di tubicino siliconico: sono proprio corti.
Ora se devo mettermi a risolvere questi "piccoli" inconvenienti non mi compro una rtr! Per me RTR significa prendere la macchina dalla scatola metterci le batterie e usarla. Se poi sbatto e rompo qualcosa ci metto le mani ma non prima.
plib@inbox.com non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks