![]() | #281 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
|
Penso che non si possa risolvere, anche perchè risolvendo il problema sugli omocinetici, il problema si sposterebbe su qualche alro componente perchè la potenza deve comunque scaricare da qualche parte. Queste sono auto fatte per girare con scarso grip quindi secondo me ci sono solo due possibilità: usare gomme superdrift o girare su sterrati. ![]()
__________________ Caster Ex-1: Versione 'Febbraio 2011'. Ex possessore della RC18B.. |
![]() | ![]() |
![]() | #282 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
![]() | ![]() |
![]() | #284 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2012 Residenza: Imola
| CASTER FUSION EX1 pronto gara
CIAO a tutti, sono nuovo del modellismo e ho tra le mani una caster fusion usata con cui sto imparando a guidare.. Ho montato un servo Hitec (radio futaba pl3)veloce e fatto differenziali 30-15-5 e verificato l'assetto.Tutto sommato mi diverto e faccio scuola.. Vorrei capire se a fine estate mi conviene passare ad un modello RACE (kyosho mp9, losi ecc ecc) oppure semplicemente "elaborare la mia" con ammortizzatori seri, motore e regolatore top (es tekin) per avere una auto seria ed ambire a migliorare le mie performance. Non so se farò gare, ma mi stanno costruendo una pista vicino a casa e ci passerò molto tempo... chiedo consigli per capire quanto mi costa avere una auto top..GRAZIE |
![]() | ![]() |
![]() | #285 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009
|
ciao piraz@frmbike secondo me quei differenziali sono un filo duri, comunque il tuo ragionamento lo stavo facendo io qualche mese fa... alla fine una macchina nuova di marca (losi,mugen,xray) la paghi circa 400 euro "solo telaio" e poi c'è da mettere un'elettronica seria da almeno 300-350 euro (minimo), in conclusione ho trovato un telaio caster PRO elettrico a 100 euro e per le garette della domenica mi basta e avanza... (in pratica ora ho 2 caster) il 60-70% secondo me lo fa il pilota...
__________________ Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux // Axial SCX10 Rubicon |
![]() | ![]() |
![]() | #288 (permalink) Top |
Sospeso | Caster ex1-trasformazione rally game
Mi potete dare una dritta su come trasformare la Caster in rally game? ..............so che devo indurire i differenziali, distendere gli ammortizzatori e mettere olii di almeno 1000. Avrei bisogno di sapere le gradazioni piu' o meno esatte? Grazie Andrea. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #289 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2012 Residenza: San Martino In Rio
| arriva il generale caster
Ciao ragazzi, ieri ho ordinato lacaster fusion e a giorni dovrebbe arrivare. Abito in provincia di reggio emilia, a san martino in rio, qlk è della zona? Ci si potrebbe incontrare. Ciao ![]()
__________________ Mario MARIA ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
caster-racing fusion 1/8 / Caster conversion | marconos | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2492 | 11 febbraio 13 13:58 |
[MI] Cerco Caster Racing Fusion | DARKF3D3 | Compro | 2 | 13 marzo 12 13:31 |
Caster Racing Fusion F18T | DARKF3D3 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 17 | 09 febbraio 11 14:19 |
Caster Racing Fusion EX 1.5R | minelli | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 13 aprile 10 12:24 |
Vi presento la mia Fusion EX1 - Caster Racing | NicWaGe | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 22 | 10 ottobre 09 22:13 |