01 aprile 12, 22:42 | #224 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: viterbo
Messaggi: 133
| Citazione:
l'ultimo tipo ha l'esc da 150a quella nuova, il motore leopard da 2220 kv(mi sembra), ha le coppie coniche modificate a denti elicoidali, i puntali in ergal e la radio a 2,4 e il servo ora è dritto.
__________________ mugen mbx6-eco n°1 mamba monster 2650kv, mugen mbx6-eco n°2 xerun 150a + 2250kv sensored, futaba 3pmx 2,4. | |
02 aprile 12, 10:40 | #225 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2012 Residenza: Pesaro
Messaggi: 141
|
Si, quella di ora è molto molto più robusta, ad'esempio nella mia (truggy) ho smontato i differenziali proprio ieri e sono immacolati! Se fosse stata la versione vecchia probabilmente sarebbero parecchio usurati! Il motore della versione nuova Leopard 2150 è più performante robusto! L'unica cosa è l'esc che a me si è bruciata, ora sto provvedendo a cambiarla.
Ultima modifica di danzz : 02 aprile 12 alle ore 10:44 |
09 aprile 12, 23:36 | #226 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
|
Riapro la discussione per avere riscontro ad una domanda già fatta, ma nessuno ha mai risposto: Fusion EX comprata pochi giorni fa per il pargolo (io sono un aeroplanaro), abbiamo notato che in curva tende a coricarsi troppo sull'anteriore e ad alzate la ruota posteriore interna. Serve la barra antirollio all'anteriore o si risolve indurendo le molle degli ammortizzatori davanti? Al di la di questo problema, la barra all'anteriore è utile e migliora la guida? Grazie
__________________ Fly Low! |
10 aprile 12, 09:42 | #227 (permalink) Top | |
Guest
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10 aprile 12, 12:48 | #228 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
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Comunque io col vecchio modello non ho mai rotto un differenziale o coppia conica, MAI!
__________________ ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition Caster Fusion EX-1 Traxxas Summit Mamba 2200kv |
14 aprile 12, 18:58 | #229 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| RTR CASTER RACING "edizione 2012"con motore LEOPARD 4074 max 6 celle
Trovata quì : http://www.prismalia.it/technology/p...7&id=885:wink: Per essere una RTR mi sembra un pò caruccia cod. EX-1 NEW 2012 Buggy 1/8 RTR elettrica comprendente motore brushless LEOPARD 4074 2150 KV, regolatore elettronico ESC 150A e radio 3 canali 2.4 G. Questa nuova versione comprende: supporto bracci anteriori e posteriori in alluminio 24 cuscinetti telaio principale in alluminio piastra radio in alluminio supporto differenziale centrale in alluminio supporto salva servo in alluminio torre ammortizzatore posteriore in alluminio torre ammortizzatore anteriore in alluminio barra anti rollio anteriore e posteriore in alluminio 3 differenziali con 6 ingranaggi elicoidali ammortizzatori in alluminio con ghiere di regolazione Il modello necessita solo di 2 batterie lipo da 7,4V o 11,1V. Lunghezza: 485 mm Larghezza: 310 mm Peso: 3150 grammi circa PREZZO PUBBLICO 489,00 |
14 aprile 12, 21:50 | #230 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
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__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
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