29 giugno 11, 00:10 | #211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: bologna
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| Citazione:
Non si accendeva neanche più. Morta.............................. : Poi me la ritirata per spedirla in garanzia, dato che la macchina e praticamente nuova... | |
15 luglio 11, 09:58 | #212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: bologna
Messaggi: 50
| Citazione:
Sostituzione ESC + motore. Tutto bruciato..................... | |
21 luglio 11, 00:07 | #214 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: bologna
Messaggi: 50
| Citazione:
Loro dicono che la macchina e stata usata in modo sbagliato-scorretto. Dicono che l'ho fatta girare per molto tempo, con delle 11,1. Quindi si sarebbero surriscaldati al punto di bruciarsi completamente. Io, come detto in precedenza ho provato la temperatura e secondo me non era esagerata, solo che fuori c'erano 33° e la macchina ha girato prima con due lipo 7,4 40c poi finite quelle le ho cambiate con delle 7,4 45c. Alla fine mi hanno passato la garanzia solo per il motore, ma l'esc NO! | |
16 agosto 11, 15:30 | #215 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2010 Residenza: Vicenza
Messaggi: 167
|
Ciao, potete darmi la lista di oli che vanno messi negli ammortizzatori, anteriori e posteriori, differenziali anteriore, posteriore e centrale, e se le molle e meglio usarle morbide o dure, oppure se è meglio davanti di un tipo e dietro un altro!!! Grazie a tutti!!! |
16 agosto 11, 18:04 | #216 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: viterbo
Messaggi: 133
|
ciao, io uso olio mugen, 500 davanti e 450 dietro con molle intermedie. Per i differenziali ho messo 10-15-3 e mi trovo bene, però considera che il setup dipende molto dal tipo di pista e anche da come sei abituato e ti piace guidare.
__________________ mugen mbx6-eco n°1 mamba monster 2650kv, mugen mbx6-eco n°2 xerun 150a + 2250kv sensored, futaba 3pmx 2,4. |
17 agosto 11, 02:52 | #217 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2010 Residenza: Carrara
Messaggi: 129
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30 marzo 12, 05:12 | #218 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2012 Residenza: Pesaro
Messaggi: 141
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Ciao a tutti non ho capito se questo topic è ancora vivo o no... tento comunque di scrivere qui: Ho una caster truggy 1 8 acquistata usata da poco, ieri purtroppo l'esc (che è quello da 150A in dotazione sui modelli truggy e buggy, si è comportato in modo strano per circa 10 minuti (non dava bene potenza al motore con il risultato che la macchina andava più piano e con partenza a scatti), dopo di che tutto d'un tratto ha smesso di funizionare: l'esc si accende ma la ventola non gira, non da alcun segnale al motore e non alimenta la ricevente, il led dell'esc lampeggia rosso per qualche secondo, poi fa un paio di lampeggiamenti verdi e stop. Di sicuro non l'ho bruciato con temperature alte, era tutto tiepido freddo... Le domande sono due: 1- qualcuno sa come rimediare con quell'esc? 2- se non riesco a riparare quell'esc, avrei un Ezrun 80A in grage, ma visto che il motore della caster viene dichiarato per 120A, se monto quell'esc cosa succede??? la brucio? e se non la brucio comunque il motore va più piano??? Scusate le tante domande ma fin che non conosco tutte le risponte sto in paranoia... è molto più il tempo che passo ad accomodare la macchina che quella che la uso.. manco ci facessi chissà cosa... mannaggia alle macchine usate.... |
31 marzo 12, 12:19 | #219 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2012 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 460
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qualcuno credo ti potrà rispondere... io ho un altro quesito, ho trovato un usato caster ex-1 con telecomando ancora AM, la macchina è comunque la stessa? oppure l'ultima versione RTR ha qualcosa di diverso. Il venditore mi ha detto che ha un esc da 80A. booo grazie Marco |
01 aprile 12, 05:07 | #220 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2012 Residenza: Pesaro
Messaggi: 141
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Si ci sono differenze, quella che dici tu è una versione precedente a quella del 2011 prova ad informarti delle differenze qui sul forum. Aspetto risposte al mio messaggio! Nel frattempo ho ordinato un nuovo esc, con quello non dovrei avere più problemi. Ma vorrei capire comunque cosa è successo al l'esc in questione..... e se si può riparare. Grazie |
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