25 marzo 11, 11:45 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
25 marzo 11, 12:02 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Bari
|
Raga il mio venditore di fiducia ha tutti i pezzi di ricambio caster. Lui vende solo caster racing. Tra l'altro il distributore ufficiale europeo è delle sue parti. Vi giro il link. 1:8 buggy RTR CASTER RACING EX 1 brushless LEOPARD 2011 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Molti utenti compreso me hanno comprato da lui. |
25 marzo 11, 12:15 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Bari
|
Ragazzi, io con la mia zx1 e la ex1 giro in pista e vi posso assicurare che chi ha preso la Cen Matrix non fa altro che starmi dietro. La Cen mi da di giocattolo......... Io non la comprerei mai. Nonostante la pista alla caster non ho mai rotto nulla, tranne qualche piccola sciocchezza.... Date un'occhiata ai miei amori http://www.baronerosso.it/forum/auto...rsion-216.html Ultima modifica di jari81 : 25 marzo 11 alle ore 12:46 |
26 marzo 11, 01:53 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
|
Ciao, sono un felice possessore della caster in questione. Ti assicuro che rimarrai soddisfatto perchè è un mezzo molto resistente e il rapporto qualità\prezzo è sicuramente il migliore su questa fascia. Ci sono tanti rivenditori autorizzati anche in Italia quindi puoi reperire i pezzi tranquillamente. Per qualunque info non esitare a chiedere.. Ps. Difetti? Appena la compri devi cambiare il servo xD |
26 marzo 11, 17:54 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
|
Io ancora non l'ho cambiato perché ho in mente di prendere un blocco di ricambi e qualche lipo in più. Anzi se qualcuno ne suggerisce uno decente sotto i 50 euro prendo nota anch'io Comunque non pensare di cambiarlo.. prima prendi la macchina, corrici un po' e più avanti cominci ad upgradare. Inoltre tutto è relativo all'uso che ne farai.. se devi correre in pista ovvio che più avanti potresti aver bisogno anche di un radiocomando più serio ma io non me ne preoccuperei adesso.. Per i piazzali non serve nemmeno cambiare il servo.. Adesso preoccupati di auto, lipo, cb, utensili buoni, gomme di scorta e qualche ricambio.. poi più avanti comincerai ad interessarti ad oli differenziali, oli ammortizzatori e vari upgrades.. Almeno io sto facendo così! Ultima modifica di CyberCrasher : 26 marzo 11 alle ore 17:58 |
Bookmarks |
| |