20 marzo 11, 20:59 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, mi sembra che non ci siano discussioni che parlano di un confronto ravvicinatp fra sti 2 bei mezzo, allora io al momento sono in posseso di un savage flux bello e divertentissimo ma col problema dei differenziali che si sgranano ogni 50 scariche e costano 100 (TROPP0) e quindi dato che mi piace cambiare volevo fare un pensiero a sto e-maxx, oggi giravano in diversi con me in pista a verona, volevo sapere tutte le pro e le contro tra un mezzo e l'altro e le dimensioni dei vani batteria dell'e-maxx poi gli optional piu inportanti e consigli per trasformarlo in un ottimo mezzo (senza problemi). GRAZIE... Nessuno??
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) Ultima modifica di jari81 : 22 marzo 11 alle ore 00:13 |
21 marzo 11, 22:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2008 Residenza: napoli
|
noooo andè mi deludi, com'è ke vuoi cambiare mezzo nè??!! ma come mai ti si sgranano i differenziali ogni 50 scariche? ma che vai a 6s??
__________________ E-savage / firestorm flux / savage flux hp / blade 120 SR |
22 marzo 11, 21:06 | #3 (permalink) Top |
User |
No!!! Volevo solo averw un po di riflessioni e comuque io rimango savagista data la saga di savage che ho avuto comunque giro a 4s pero non so come cavolo é possibile ma si sgranano comunque ho in atto un piano e sto testando per costruire un sistema che trasformi radacalmente i differenziali dei savage...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
Bookmarks |
| |