20 marzo 11, 11:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| LOSI Micro Desert Truck 1/36
Buongiorno a tutti Ho spulciato sul forum, ma non ho trovato una sezione dedicata a queste micro car (mi sembra si parli solo delle Rally e di un modello simile al Desert). Ho aquistato due Losi Micro desert truck, vorrei sapere dove aquistare le pile per assemblare un pacco da 5 elementi, o se posso usarci su le lipo (eventualmente con qualche forma di dispositivo limitatore), senza cambiare la centralina. I circuiti sopporterebbero la maggior tensione? Ricordo che anni fà, avevo trovato delle pile di quel formato, ma non ricordo piu dove e non ricordo neanche che tipo di formato sia (dovrebbero essere barilotti, ma non sò la sigla giuta). Grazie a quanti potranno essermi utili. Rudy
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
20 marzo 11, 12:40 | #3 (permalink) Top |
|
Ok, solo una precisazione: il micro T è la stessa macchinina o è una equivalente?...perchè avevo letto la discussione, ma mi sembrava un'altro modello. Torno a vedere lì, grazie! ;o) Comunque, girando sul web, ho trovato un negozio on line, che vende batterie 2/3 AAA che vanno perfettamente nel vano (3 pezzi).....sono da 360mA. Penso di prenderne alcune e provarle, anche perchè la potenza e la velocità originale, basta e avanza....troppa sarebbe "troppo". ;o)
20 marzo 11, 13:43 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
è si un altro modello..precedente al desert truck ed ha avuto un gran successo. il 99% dei ricambi sono compatibili e la grossa differenza sta nello chassis che nel DT è un pò più lungo. nel 3d che ti ha indicato liut766 troverai tutte le informazioni che cerchi..ed anche di più. Saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
20 marzo 11, 14:27 | #6 (permalink) Top |
|
Ok, grazie ;o) Lo stò leggendo, ma è sterminato....195 pagine!......però mi sembra di aver capito che si possono montare anche le lipo 2S senza problemi e senza cambiare nulla o aggiungere impicci elettronici. Torno a leggere ;o)
20 marzo 11, 15:26 | #8 (permalink) Top |
|
Bene!....domani mi metto a saldare qualche pacco....ne ho svariati avanzati da alcuni aerei. Tutto sommato non sono npentito di aver acquistato due DT al posto di due Rally....le Rally, in casa, sarebbero state "un pelino" grandi e meno maneggevoli....queste invece sono abbastanza ok per dimensioni....e poi non pensavo fossero così ben maneggevoli. Grazie ancora per l'aiuto (soprattutto da parte di mio figlio...che già immagina migliori impennate con il DT....) ;o)
20 marzo 11, 16:24 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
in effetti il vantaggio del dt è proprio quello di avere un vano batteria molto più spazioso, si possono usare lipo 2s fino a 350mah se si riescono a trovare della dimensione adattta. La losi vende delle ottime lipo da 300mah, purtroppo però costano un'esagerazione. | |
Bookmarks |
| |