Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 11, 22:41   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-02-2010
ciao a tutti, oggi sono andato in fiera a verona, bella, niente da dire.
Volevo approfittare della fiera per trarre info e comprare qualcosa, solo che non sono riuscito per l'enorme massa di appassionati e curiosi.
Allora le mie domande sono (scusate l'insistenza ma a breve dovrò fare l'ordine): mamba monster 2200, i buchi del motore combaciano con quelli del summit e le viti originali summit?
nessuno conosce lipo hardcase 5000 mah 3s che ci stiano nello scomparto?
volevo poi comprare i cerchi e le gomme per questo mezzo, più dure delle originali ma sempre allterrain fango,ghiaia,sabbia,erba,terra rocce x il crawling.. (tutto tranne l'asfalto), dimensioni uguali a quelle originali e dei cerchi adatti per le gomme che mi consiglierete ed eventuale adattatore. consigli?
secondo voi si può impermeabilizzare l'esc (x andare sulla neve e nelle pozzanghere di 4/5 cm) con qualche lacca?
QUESTA è L'ULTIMA DOMANDA POI VI LASCIO PRENDERE FIATO!!!: abbassare l'assetto tipo erevo: si può?
GRAZIE 1000 x favore rispondete in tanti, scusate la scocciatura... PS sò già che questo mezzo soffre in termini di robustezza e stabilità col brushless, ma sono convinto,pur avendo letto tutti i topic di questo mezzo.

x esempio questa è uguale come misure all' originale summit? e se si, che trascinatori dovrei prendere?

Citazione:
Originalmente inviato da eurotrainer Visualizza messaggio
x esempio questa è uguale come misure all' originale summit? e se si, che trascinatori dovrei prendere?
Big Joe 3.8" (40 Series) All-Terrain Tires Mounted on Tech 5 Black Wheels: ProLineRacing.com - RC Tires, Wheels, and Accessories

Citazione:
Originalmente inviato da onairda Visualizza messaggio
1)si,il supporto ne ha vari quindi di sicuro ci stà
2)forse si forse no,ma recuperare due viti non dovrebbe essere difficile
3) io non ne conosco,ma mai neanche cercate
4)quelle che hai linkato possono andare,il summit ha trascinatori da 17
5)volendo tutto si può fare,se hai tempo passione soldi e manualità.
6)cambiando i rockers e spostando gli ancoraggi dei vari tiranti si abbassa di tanto.
ma poi col mamba vuoi farci crawling?
e lo vuoi abbassare come un erevo?
ma prendi direttamente l'erevo brushless!
io ti sconsiglio questa snaturalizzazione
grazie mille orniada... io lo facevo perchè quando voglio fare crawling (cosa che nn faccio spesso) uso la ridotta e credo si possa fare bene o male... lo abbasso come un erevo quando vado in pista, se lo voglio mostruosamente alto, lo alzo rimettendo i rockers originali che nn ho ben capito che sono.. (i tiranti in acciaio che vanno fino all'ammo?) potresti linkarmi i trascinatori se nn è un problema? nn li trovo xk mi sembra richiedano quelli esagonali... e ultimissima cosa, che tu sappia, stock come esce il mmm v3 è un buon waterproof, se entro in una pozza abbastanza veloce nn và in corto?
grazie mille per la tua pazienza x l'ennesima volta, è già 3 o 4 topic che hai la pazienza di spiegarmi con calma il tutto e farmi capire... GRAZIEEE!!!

Ultima modifica di jari81 : 20 marzo 11 alle ore 02:33
eurotrainer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 01:14   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da eurotrainer Visualizza messaggio
1)i buchi del motore combaciano con quelli del summit
2)e le viti originali summit?
3)nessuno conosce lipo hardcase 5000 mah 3s che ci stiano nello scomparto?
4)volevo poi comprare i cerchi e le gomme per questo mezzo, più dure delle originali ma sempre allterrain fango,ghiaia,sabbia,erba,terra rocce x il crawling.. (tutto tranne l'asfalto), dimensioni uguali a quelle originali e dei cerchi adatti per le gomme che mi consiglierete ed eventuale adattatore. consigli?
5) secondo voi si può impermeabilizzare l'esc (x andare sulla neve e nelle pozzanghere di 4/5 cm) con qualche lacca?
6) abbassare l'assetto tipo erevo: si può?
1)si,il supporto ne ha vari quindi di sicuro ci stà
2)forse si forse no,ma recuperare due viti non dovrebbe essere difficile
3) io non ne conosco,ma mai neanche cercate
4)quelle che hai linkato possono andare,il summit ha trascinatori da 17
5)volendo tutto si può fare,se hai tempo passione soldi e manualità.
6)cambiando i rockers e spostando gli ancoraggi dei vari tiranti si abbassa di tanto.
ma poi col mamba vuoi farci crawling?
e lo vuoi abbassare come un erevo?
ma prendi direttamente l'erevo brushless!
io ti sconsiglio questa snaturalizzazione
Vecchio 20 marzo 11, 01:59   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-07-2010
ATTENZIONE il mmm3 non è waterproof,e potrebbe bastare anche poca acqua per bruciarlo,come feci io con il tekin,poi vedi che ci resti male.
i rokers sono le "mezzelune" grigge che collegano gli ammortizzatori ai "tiranti"
i trascinatori del summit sono gia esagonali da 17,quindi te prendi cerchi per esagono da 17 e sei a posto.
anche con la marcia corta il mmm potrebbe soffrire di cogging e quindi darti qualche probblemino a bassissima velocità

Bookmarks