![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: palermo
| Caratteristiche costruttive brushless
Salve, sono salvo! gentilmente sapreste indicarmi qualche link dove poter approfondire il funzionamento/struttura dei motori brushless e relativi regolatori? conosco i principi di funzionamento dei motori brushless, in quanto laureando in ingegneria elettrica, ma voglio approfondire questo argomento in quanto: 1- a breve ho in mente di elettrificare la mia mbx6 2- voglio approfondire perchè ho in mente di parlarne al professore di macchine elettriche della mia facoltà per una eventuale tesi..(non mi costa niente domandare ![]() sono sicuro di scrivere sul forum giusto in quanto a brushless ![]() ciao e grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motori brushless economici caratteristiche help | albatross_cris | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 31 luglio 12 00:11 |
caratteristiche brushless | elefantino71 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 02 agosto 10 09:15 |
caratteristiche dei brushless?? | allievo | Aeromodellismo Principianti | 11 | 29 marzo 07 02:42 |
Caratteristiche tecniche regolatore brushless | Emidio | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 17 maggio 06 11:04 |
Vostra opinione su caratteristiche motore brushless | NightRider | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 10 dicembre 05 12:49 |