18 marzo 11, 23:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Himoto ???
Ciao a tutti, guardando un pò sul sito della himoto ho trovato delle belle macchinine... Precisamente: Monster, Buggy, Truggy e Truck complete di tutto a prezzi veramente eccezionali (130 euro circa). Sapendo che non voglio farci nessun tipo di gara o simili ma semplicemente divertirmi al campo volo mentre carico l'aereo ( sono aeromodellista dentro ). Volevo chiedervi se ne avete provate, come vanno e se mi lasciano a piedi dopo un mese... E sopratutto qual'è la migliore e che differenze ci sono tra Monster, Buggy, Truggy e Truck. Grazie P.S: scusatemi se sono domande ovvie ma di macchinine non ne capisco un' H Ultima modifica di Avistar : 18 marzo 11 alle ore 23:38 |
18 marzo 11, 23:55 | #2 (permalink) Top |
User |
accetta un consiglio da uno che con gli automodelli ci smanetta parecchio, non comprare assolutamente quelle macchine spendi poco all'inizio e poi spendi tanto dopo, se ti dovessi consigliare un mezzo da usare quando carichi l'aereo al campo, dalle ottime prestazioni già di scatola e completo di tutto è il revo-vxl 299 oppure il summit vxl 319 che è lo stesso telaio ma un pelino più alto e quindi con un po meno di limiti (entrambi sono ottimi e se gli monti delle lipette volano sul serio)....... per non parlare della qualità, materiali ottimi, cura dei dettagli e impermeabili completamente (provata l'impearmibilità !!!) |
19 marzo 11, 00:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: parma
|
Io ho la Himoto 1/10 da strada. Per cazzeggiare va benissimo, ci cambi il motore a spazzole con un 9T, i ricambi costano poco e si trovano bene. Ma i pregi finiscono qua, una Himoto da off road non la comprerei mai, perchè so che non è il massimo della robustezza, precisione, scorrevolezza, poi in off road con tutte le botte che prendi....infatti per fare off ho il mini e revo e Caster 1/8. Insomma sappi che costa poco, ma se fai off, rischi di rompere un bel po' di cosucce. |
19 marzo 11, 11:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: Ragusa
|
Bisogna vedere quello che ti serve, se per cazzeggiare va bene, se poi vuoi osare di più magari spenderai qualche soldino dopo, io ho una himoto himax elettrica brushless e ci cazzeggio alla grande, me la porto in macchina e lavorando spesso fuori negli intervalli di pranzo, trovo un piazzale non asfaltato, un campetto o simile e giro un quarto d'ora (al posto di fumare una sigaretta). L'ho fatta girare anche in pista senza maltrattarla e non non ho ancora speso niente ma non gli faccio saltoni etc. Considera anche la Caster è superiore e ha un buon rapporto qualità prezzo |
19 marzo 11, 11:27 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2010 Residenza: Napoli
|
se è per cazzeggio consiglio il revo vxl e con le 3s altro che decollare supera anche gli aerei
__________________ "Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi" |
21 marzo 11, 12:58 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Per le prestazioni... penso che i 50 orari sono già troppi .Non voglio tuffarlo in una piscina o fargli fare figure acrobatiche o voli... per quelli ho già i modelli cercavo un mezzo divertente, robusto il giusto per il ca..eggio e che non ci devo spendere ogni volta 50 euro per continuare a giocarci. Niente caratteristiche speciali e... ultimo ma più importante di tutti... deve costare intorno ai 150... Mi sà che questo è impossibile... il mondo delle macchinine è mooolto più costoso degli aerei ahimè.... | |
Bookmarks |
| |