18 marzo 11, 12:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Catania
| Esc Blur o Ezrun?
Salve a tutti Ancora una volta riccomi a chiedere il parere di voi esperti e vi ringrazio anticipatamente per le altre volte che siete riusciti a risolvermi tanti problemi. Ho da poco fritto l'Esc del mio Savage Flux (la neve è bella e candida ma con l'elettrico mi sa che è meglio farsela alla larga), e quindi mi ritrovo puntualmente a partecipare ad aste su Ebay dove gli amici americani non me lo fanno accaparrare per una cifra abbordabile, siamo sui 150 e in Inghilterra supera le 200, in Italia non voglio nemmeno immaginarlo. Mi hanno consigliato un Ezrun Hobbywing, con circa 90 te lo porti a casa, e desideravo sapere se, in quanto asseritore che le cose originali sono indubbiamente di ottima qualità, sapete dirmi per caso se questo Ezrun è una valida alternativa o è una cinesata che dopo un mese va al creatore e mi toccherebbe comunque prendere il Blur Hpi? All'interno troviamo materiale Castle Creation, il che è una garanzia, questo Esc della Hobbywing lo conoscete? Me lo consigliate? Grazie a tutti per l'attenzione. Saluti Alessandro. |
18 marzo 11, 12:11 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |