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Vecchio 22 marzo 11, 12:00   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da LupinIII Visualizza messaggio
Quando farai fatica a girare la corona allora vuol dire che iniziano ad andare bene..
Naturalmente puoi farli piu o meno stretti a tuo piacere...
Oggi vado a prendere le coppie coniche in metallo mi serve solo un piccolo chiarimento.

"... Quando farai fatica a girare la corona allora vuol dire che iniziano ad andare bene..."

significa che devo continuare a stringere finchè tenendo fermi i bicchierini la corona non gira più? Oppure basta che faccia solo un po' di resistenza?

Nel week end abbiamo smontato il diff di un amico che ha la stessa macchina e nella sua la corona è proprio ferma.
CasterS10B non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 11, 17:20   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di Andrea casterS10B
 
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Originalmente inviato da CasterS10B Visualizza messaggio
... ho fatto un giro. Senza toccare nulla è partito anche l'anteriore! Adesso se accelero girano solo gli alberi, ruote ferme... sarà mica il centrale?

Sono sempre più confuso...
Provabilmente ti si e svitata la brugola che tiene insieme il differenziale.. Quindi prova ad avvitare la brugola tenendo con un cacciavite il dado dalla parte opposta!
Andrea casterS10B non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 11, 01:55   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di Kasperbau
 
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Ciao so di che parli se cerchi il post relativo all'sk10 trovi tutte le info

Io ti consiglio di cambiare gli ingranaggi centrali dei diff (quelli che portando le sferette) con gli upgrade in metallo della pro e di almeno metter un dado autobloccante serio ai diff altrimenti con si starano spesso ;)
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Minierevo VXL "Asmar il diavoletto ! ;)[/I][/B]
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Vecchio 16 agosto 11, 02:09   #24 (permalink)  Top
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http://www.baronerosso.it/forum/auto...wd-1-10-a.html

Qua trovi le risposte
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