17 marzo 11, 13:58 | #11 (permalink) Top | |
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- diff. centrale che dovrebbe essere di tipo frizione (Slipper) quindi basta avvitare una vite... - diff. anteriore e posteriore.. - controlla bene anche le coppie coniche (sono le coroncine che dalla trasmissione toccano e danno movimento alle due corone dei differenziali)... Se ancora non lo hai fatto apri il manuale e studiati la parte che rigurda i differenziali-trasmissione.... Le auto RTR vengono montate un po a c..... Una bella controllatina-manutenzione prima di usarla, ti evitava un bel po di casini....
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17 marzo 11, 15:00 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2011 Residenza: Cosenza
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Il problema è: come mi accorgo che qualcosa è rotto? | |
17 marzo 11, 15:21 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di solito se si "smolla" le cause possono essere: la vite o il dado hanno la filettatura rovinata... il cuscinetto reggispinta non lavora a dovere... Comunque guardati questo video che vale più di molte parole.. YouTube - Red RC Pro Tips with Jilles Groskamp - Part 2
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17 marzo 11, 17:20 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2011 Residenza: Cosenza
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18 marzo 11, 16:09 | #17 (permalink) Top | |
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Per il diff centrale vedi pag. 3 del manuale - avviti tutto e poi sviti di 1/4 di giro- Mentre per i diff. anteriore e posteriore vedi pag. 5.. Come da figura tieni fermi i due bicchierini e provi a girare la corona... Quando farai fatica a girare la corona allora vuol dire che iniziano ad andare bene.. Naturalmente puoi farli piu o meno stretti a tuo piacere... Di solito quello anteriore deve essere piu stretto di quello post.
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19 marzo 11, 09:24 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2011 Residenza: Cosenza
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Ho tolto le sferette e la parte interna si è staccata dalla corona. Dove c'erano i fori per le sfere adesso c'è un taglio continuo. Prendo quelle in ergal per entrambi i diff... | |
19 marzo 11, 16:54 | #19 (permalink) Top | |
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