15 marzo 11, 09:48 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: modena
|
beh ognuno dirà le sue esperienze e ne porterà bandiera dal suo per me lo xerun è un mulo e per quel che mi riguarda ha sopportato di tutto e prestazionalmente non è nemmeno così male. il mamba è vero non ci si basa sui sentito dire ma leggi di qua leggi di la che c'è chi manco ci attacca le batterie. gli altri commenti li lascio hai possessori. |
15 marzo 11, 10:10 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
|
E' vero che di Mamba in giro ultimamente ne siano partiti abbastanza.. ma da quello che mi sembra di capire c'è anche gente che li usa coi piedi.. Per usare coi piedi intendo che non legge le raccomandazioni della Castle... un tipico esempio è l'utente medio che setta l'EPA del gas sotto il massimo quando una delle prime raccomandazioni della casa madre è proprio quella di tenere tale valore sempre tra il 120% e 100 % .. |
15 marzo 11, 15:24 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
personalmente ne ho svampati 2,,,,,,ma sempre xke' ero una minkiaa IO...... mandavo gli ezrun da 150 con i 3.5 prima a 3S su un mosterino (le corone si scioglievano come candele) e dopo a 4S sul revone......ke testaminkia ke ero, il 3.5 nn supporta le 4S e a 11.1 ci volevano batteria da 100c x spingere quel motore......risultato 2 esc fumatiiiiiiii dopo grazie a parekki utenti del Barone, edo culat. e gabry ke mi hanno spiegato le minkiata ke avevo fatto ho capito che era solo colpa mia!!!!! I regolatori sn OTTIMI e quelli ke li svampiamo siamo solo NOI......(io non piu', meno male)
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' | |
15 marzo 11, 15:37 | #25 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Poi che certi esc siano più "robusti" alle manomissioni di altri è un dato di fatto. Ricordiamoci di valutare anche l'assistenza e la garanzia quando si acquista un esc. Poi le chiacchere da box lasciano il tempo che trovano. Io per mia fortuna faccio conversioni da anni, da quando si usavan i feigao a cassa nera alettati, le trackpower e i mambamax moddati.... L'unico esc che mi ha svampato è stato un ezrun da 150A... appena collegate (correttamente) le batterie., da qui la consideazione che le svampate son causate da, errati collegamenti, rapporti sbagliati, settaggi alla pene canino, ecc ecc.... Per cui trovo ridicole queste prese di posizione da "sentito dire"... da gente che ha comprato due batterie e un CB imax da 8 giorni, e si professa esperto... | |
15 marzo 11, 15:40 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
saggie parole ... solo che ora verrai lapidato però hai il mio sostegno ehehe
__________________ | |
15 marzo 11, 15:45 | #27 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Mi vedi preoccupato Jari?? Hihihih Faccio notare che se "certi" utenti si son allontanati è anche per l'arroganza e la supponenza di certi presunti professorini... PS A verona ci mettiam le magliette con i bersagli disegnati sopra?? |
Bookmarks |
| |