Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 11, 09:48   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-10-2007
beh ognuno dirà le sue esperienze e ne porterà bandiera dal suo per me lo xerun è un mulo e per quel che mi riguarda ha sopportato di tutto e prestazionalmente non è nemmeno così male.
il mamba è vero non ci si basa sui sentito dire ma leggi di qua leggi di la che c'è chi manco ci attacca le batterie.
gli altri commenti li lascio hai possessori.
paolone86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 10:10   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-02-2010
E' vero che di Mamba in giro ultimamente ne siano partiti abbastanza.. ma da quello che mi sembra di capire c'è anche gente che li usa coi piedi..
Per usare coi piedi intendo che non legge le raccomandazioni della Castle... un tipico esempio è l'utente medio che setta l'EPA del gas sotto il massimo quando una delle prime raccomandazioni della casa madre è proprio quella di tenere tale valore sempre tra il 120% e 100 % ..
brigge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 10:20   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da svitato#17 Visualizza messaggio
Silver arrow 2 i primi davano problemi
sto gran c@zzo... il primo è eccezionale!!!! regge le 6s senza problemi!
il discorso è che ovviamente l'utente medio non aggiorna il firmware e si lamenta e basta!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 15:24   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di frankcristal

Data registr.: 27-05-2009
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
Citazione:
Originalmente inviato da lammy Visualizza messaggio
dai ragazzi come tutte le cose non esiste una cosa migliore di tutte dipende dai casi e dai gusti personali, per quanto riguarda gli svampamenti be secondo me li va a culo ahahahha
Non sn d'accordo ke si va a culo......x gli svampamenti si va a ignoranza!!!!!
personalmente ne ho svampati 2,,,,,,ma sempre xke' ero una minkiaa IO......
mandavo gli ezrun da 150 con i 3.5 prima a 3S su un mosterino (le corone si scioglievano come candele) e dopo a 4S sul revone......ke testaminkia ke ero, il 3.5 nn supporta le 4S e a 11.1 ci volevano batteria da 100c x spingere quel motore......risultato 2 esc fumatiiiiiiii
dopo grazie a parekki utenti del Barone, edo culat. e gabry ke mi hanno spiegato le minkiata ke avevo fatto ho capito che era solo colpa mia!!!!! I regolatori sn OTTIMI e quelli ke li svampiamo siamo solo NOI......(io non piu', meno male)
Vecchio 15 marzo 11, 15:37   #25 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da brigge Visualizza messaggio
E' vero che di Mamba in giro ultimamente ne siano partiti abbastanza.. ma da quello che mi sembra di capire c'è anche gente che li usa coi piedi..
Per usare coi piedi intendo che non legge le raccomandazioni della Castle... un tipico esempio è l'utente medio che setta l'EPA del gas sotto il massimo quando una delle prime raccomandazioni della casa madre è proprio quella di tenere tale valore sempre tra il 120% e 100 % ..
Amen.... ricordiamoci che l'80% degli svampamenti son per colpa dell'utente...
Poi che certi esc siano più "robusti" alle manomissioni di altri è un dato di fatto.
Ricordiamoci di valutare anche l'assistenza e la garanzia quando si acquista un esc.
Poi le chiacchere da box lasciano il tempo che trovano.
Io per mia fortuna faccio conversioni da anni, da quando si usavan i feigao a cassa nera alettati, le trackpower e i mambamax moddati....
L'unico esc che mi ha svampato è stato un ezrun da 150A... appena collegate (correttamente) le batterie., da qui la consideazione che le svampate son causate da, errati collegamenti, rapporti sbagliati, settaggi alla pene canino, ecc ecc....
Per cui trovo ridicole queste prese di posizione da "sentito dire"... da gente che ha comprato due batterie e un CB imax da 8 giorni, e si professa esperto...
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 15:40   #26 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Amen.... ricordiamoci che l'80% degli svampamenti son per colpa dell'utente...
Poi che certi esc siano più "robusti" alle manomissioni di altri è un dato di fatto.
Ricordiamoci di valutare anche l'assistenza e la garanzia quando si acquista un esc.
Poi le chiacchere da box lasciano il tempo che trovano.
Io per mia fortuna faccio conversioni da anni, da quando si usavan i feigao a cassa nera alettati, le trackpower e i mambamax moddati....
L'unico esc che mi ha svampato è stato un ezrun da 150A... appena collegate (correttamente) le batterie., da qui la consideazione che le svampate son causate da, errati collegamenti, rapporti sbagliati, settaggi alla pene canino, ecc ecc....
Per cui trovo ridicole queste prese di posizione da "sentito dire"... da gente che ha comprato due batterie e un CB imax da 8 giorni, e si professa esperto...

saggie parole ... solo che ora verrai lapidato però hai il mio sostegno ehehe
Vecchio 15 marzo 11, 15:45   #27 (permalink)  Top
Sospeso

Mi vedi preoccupato Jari??
Hihihih

Faccio notare che se "certi" utenti si son allontanati è anche per l'arroganza e la supponenza di certi presunti professorini...

PS
A verona ci mettiam le magliette con i bersagli disegnati sopra??
Vecchio 15 marzo 11, 16:02   #28 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Mi vedi preoccupato Jari??
Hihihih

Faccio notare che se "certi" utenti si son allontanati è anche per l'arroganza e la supponenza di certi presunti professorini...

PS
A verona ci mettiam le magliette con i bersagli disegnati sopra??
certo che si ... già la mia felpa è abbastanza evidente... dici che rischio il linciaggio? ahahaha
Vecchio 15 marzo 11, 16:05   #29 (permalink)  Top
Sospeso

Io invece mi metto in nero.... mi mimetizzo di più...
Vecchio 15 marzo 11, 16:18   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
quindi sarò solo io con la felpa del barone?

se è così vuol dire che metterò il cappellino dello "zio"...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks