14 marzo 11, 17:43 | #12 (permalink) Top |
UserPlus | si però finitela con sta storia.. parlare per sentito dire .. state diventando pesantucci... ma secondo te è rilevante la posizione in gara e sopratutto secondo te quella posizione è dovuta all'esc.. allora io ti potrei dire ... chiedi a rabitti che non fa terzi posti ma vince se usa silver arrow .. dai su ... te l'ho già spiegato anche in altri post... nessuno mette in dubbio le capacità di nessuno e ognuno è libero di dire quello che vuole.. ma quando qualcuno dice una castorneria per sentito dire è giusto che accetti le critiche che gli vengono proposte ... perchè se vuoi ti potrei dire chiedi a skiev... chiedi a refuso .. chiedi a naftausa... quali sono le esc buone e senti cosa ti diranno .. ma forse tu non sai neanche chi sono questi utenti!
__________________ |
14 marzo 11, 18:05 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
da estimatore degli esc XeRun devo per onestà ammettere che devono ancora dimostrare l'affidabilità e le prestazioni che (l'ultima versione) dell'esc Castle ha dimostrato.. solo il tempo darà ragione o torto, ad ora è prematuro! | |
14 marzo 11, 21:57 | #15 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
fino a adesso lo speed passion a svitato va da paura, poi si vedrà. vorrei ricordare che tutte le case produttrici di esc agli inizi avevano problemi, no? Citazione:
c'è sempre chi apre nuovi argomenti per gli esc e ci sono sempre gli stessi utenti che fanno "a botte" ... io per primo Ultima modifica di jari81 : 15 marzo 11 alle ore 00:10 | ||
14 marzo 11, 23:03 | #16 (permalink) Top |
User |
ragazzi ma quindi tirando le somme sto esc xerun 150 A è da consigliare o no ??? Io stesso l'ho avuto, ma lo tenuto 2 mesi neanche, in inverno, quindi sull'affidabilità non posso parlare, mentre sulle prestazioni e le regolazioni posso dire che va da dio, senza contare la comodità della program card lcd, con la quale si possono impostare tutti i valori molto finemente. |
14 marzo 11, 23:10 | #17 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Si se vogliamo dirlo e parliamo di regolatore per me speed passion è meglio del mamba è affidabile potente e va alla grande io sono due mesi che lo uso ma ogni sabato in pista mi sparo dai 150 ai 190giri fai il conto di quanto l'ho usato. Cmq sono gusti e mode alla fine io mi tengo il mio silver arrow 2 e nn lo cambierei con nessun'altro Citazione:
Silver arrow 2 i primi davano problemi Ultima modifica di jari81 : 15 marzo 11 alle ore 00:08 | ||
14 marzo 11, 23:57 | #19 (permalink) Top |
User |
Quando si parla di regolatori da 1/8 non mi riesco a trattenere Ho una discreta collezzione di esc per questa categoria: MMM v3,Tekin RX8,Genius150,SpeedPassion SilverArrow & se vogliamo mettercelo pure un MMPro. Il MMMv3 mi si è spento e non mi si è piu' riacceso dopo il primo cambio batterie,non ha fumato,era freddo e aveva scaricato con gli stessi rapporti che uso da sempre per provare i modello( una 808 convertita). Il Tekin RX8 che ho letto in giro svampa a manetta a me non ha mai svampato ,è sempre andato come un treno anche con rapporti "pesi" e secondo me il migliore tra tutti.Il Genius 150 neanche ve lo dico,da queste parti è cosa non concepibile,lascio a chi sa di he si parla. Lo SpeedPassion SilverHarrow l'ho preso per esasperazione di quanto leggevo in giro,niente di cosi' ecclatante,un mulo che costa poco e si presenta con una bella veste grafica e niente piu'. Il MMPro c'è chi lo usa per gli 1/8 ,secondo me una cosa da lasciare stare se si scaricano almeno 6 pacchi per sessione,il fatto che tenga la 6S non sta per forza a significare che sia in grado di reggere la mole di lavoro che si ha in pista specie se si gira un pacco dietro all'altro. Una cosa tra tutte che ho capito in questione di ESC è che chiunque acquisti qualcosa,fatica o meno ad acquistarla,se ne fa un campanile. Io rimango un fan del mio tanto vituperato RX8 felice come il primo giorno che l'ho montato,dopo svariate esperienze in tante piste Svizzere,Italiane e Olandesi ho scoperto che chi si fuma i regolatori non ammette che spippola troppo i settaggi e lo fa "tanto per sperimentare" ,quindi piu' un regolatore offre posibilità di spippolare,tanto è piu' facile fulminarlo. Quanto piu' si è campanilisti,tanto meno si ammettono gli errori e i cinesi lo hanno capito bene . . . poi come giustissimamente è stato detto sopra : non è il regolatore che vince la gara,ma chi guida. |
15 marzo 11, 00:15 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |