Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 11, 12:49   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di wane2

Data registr.: 18-02-2011
help slash

ciao a tutti ho uno slash 2wd con motore esc originali, praticamente tutto va tranne il motore. il servo ricevente ed esc vanno il motore no. al inizio appena messa la batteria il motore a girato per 5-6 secondi piano sempre calando fino a fermarsi cosa puo essere??? la batteria e carica.
puo essersi bruciato il motore???????????
wane2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 13:09   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

Data registr.: 16-11-2009
Invia un messaggio via MSN a lammy
Citazione:
Originalmente inviato da wane2 Visualizza messaggio
ciao a tutti ho uno slash 2wd con motore esc originali, praticamente tutto va tranne il motore. il servo ricevente ed esc vanno il motore no. al inizio appena messa la batteria il motore a girato per 5-6 secondi piano sempre calando fino a fermarsi cosa puo essere??? la batteria e carica.
puo essersi bruciato il motore???????????
il motore è brushless o a spazzole ?? non hai un'altro motore per provare a sostituirlo ??? prova anche a rifare il binding della radio se si tratta di una 2,4ghz e a riprogrammare il regolatore !!
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 13:37   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di wane2

non ho un altro motore senno lo avrei rifatto il motore è a spazzole e sul esc lampeggia un led verde. come faccio a riprogrammare l'esc???
Vecchio 13 marzo 11, 13:43   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

Citazione:
Originalmente inviato da wane2 Visualizza messaggio
non ho un altro motore senno lo avrei rifatto il motore è a spazzole e sul esc lampeggia un led verde. come faccio a riprogrammare l'esc???
collega il cavo della batteria accendi il radiocomando, sposta il trim del radiocomando al centro, dopodichè, premi e mantieni premuto il bottone di set up sull''esc fino a quanto non lampeggia una volta di rosso, premi a fondo lo stick del gas e mantienilo premuto fino a quando non lampeggia due volte di rosso a questo punto premi a fondo lo stick frenando e mantieni frenato fino a quanto non diventa verde. A questo punto dovrebbe essere programmato !! facci sapere
Vecchio 13 marzo 11, 14:56   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di wane2

ho fatto, niente il motore non da segni di vita. cosa può essere????

mi sa proprio che è defunto il motore. con il tester risulta che la batteria butta fuori 9.67v e accelerando al massimo al motore arrivano tra i 9.65v e i 9.67v però non gira.

cosa dite si è bruciato il motore?? se devo cambiare motore cosa mi consigliate quello originale il titan 12t o cos' altro????

nessuno mi da una mano??

Ultima modifica di jari81 : 15 marzo 11 alle ore 00:11
Vecchio 14 marzo 11, 22:54   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

guarda ti vorrei dare una mano, ma io ormai non sto più dietro ai motori brushed quindi non ne ho idea di cosa offre il mercato sicuramente se ti trovavi bene con l'originale ricompralo, anke perchè immagino che come spesa non sia eccessiva ??!!
Vecchio 15 marzo 11, 22:18   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di wane2

no no non è eccessiva.... io con quello mi ci trovo bene in pista perchè ne o provati di piu potenti ma essendo 2wd e incontrollabile
Rispondi

Bookmarks