12 marzo 11, 11:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: viterbo
| mugen mbx6-eco
ecco arrivata finalmente la mia mugen mbx6 eco. motorizzata mamba 2650kv, servo hitech hs7955tg, radio futaba 2,4 ghz. le foto sono fatte stanotte con il cellulare appena finita , quindi pessima qualità ma posterò altre foto. la carrozzeria è la prima in vita mia che vernicio, quindi qualche sbaffatura c'è!!!!! accetto consigli di messa a punto in quanto è così come di scatola e può darsi che va anche bene.... |
12 marzo 11, 12:53 | #3 (permalink) Top |
User |
Molto bella e ben fatta anche la carozza, corri a 3 o 4s??
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
13 marzo 11, 22:30 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: viterbo
|
ciao a tutti, mbx6 eco provata!!!!!!!!!!!!! è una scheggia, con il motore che avevo su un altra macchina qui sembra camminare il doppio!!! molto tecnica da guidare, sensibilissima, anzi, accetto consigli su come farla diventare un pò più dolce di setup telaio. ora è come viene fornita montata da mugen. |
14 marzo 11, 12:50 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| .......
Che macchina questa ragazzi A parte l' estetica che cmq conta fino ad un certo punto ho visto piloti di x-ray dannarsi come l' anima a settare la 808 poi cambiando in Mugen li ho ritrovati tutti felici come i bambini per aver scoperto un modello che con pochi accorgimenti la settano in maniera perfetta recuperando tempo prezioso di prova altrimenti sprecato ai box ecco questo fattore insieme all' affidabilita' che offre il nome Mugen fa' di questo elettrico il mezzo in cima alla lista dei miei desideri.... Non e' il caso di mandare in pensione la mia amata Losi visto che e' l' unico buggy che ho e considerando che e' iper uppata ma questa Mugen qui mi fa' perdere ore di sonno immaginandola mia |
14 marzo 11, 16:18 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ho pensato:"ma il motore va di più! come caspita fa!" poi ha una stabilità da spevento e un'angolo di sterzata da paura quando la provi in pista? se il 10 aprile vieni a manziana ci conosciamo. | |
14 marzo 11, 20:01 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
15 marzo 11, 02:33 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
fior di piloti sono concordi nel dirlo ma allo stesso tempo sono concordi pure nel dire che se trovi le giuste regolazioni non c'e' modello che tenga il passo. | |
Bookmarks |
| |