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Vecchio 09 marzo 11, 10:44   #1 (permalink)  Top
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ditemi un po che ne penste di questa?
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Kyosho EP Fazer Subaru Impreza WRC 30912
e molto interessante anche dal punto di vista del prezzo no? soppratutto per uno che comincia da zero.
qualcuno la possiede o l'ha gia provata, perche sembrerebbe un valido modello per un uso multiplo, ''rally'', on-road e off-road, fa un po anche da drift car con le ruote giuste, ma io la userei prevalentemente su sterrato battuto e asfalto.

dal video e dalle foto che trovo non riesco a farmi un idea concreta della robustezza di questo mezzo, ma essendo kyosho in teoria ci si puo fidare, poi altro problema mi pare d'aver capito che non vendono nessun kit di montaggio che sarebbe la cosa piu interessante, ma solo la versione rtr brushed. La trasmisione reggera senza problemi un brashless? mah?


datemi un po le vostre impresioni, saluti exo

non piace proprio a nessuno questo tipo di macchina???

per esempio si è parlato tanto della rally della traxas 1:16 che da un certo punto di vista e meno performante (dato la scala e piu limitata nel utilizzo).

e questo modello invece non suscita interesse, mah?
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Ultima modifica di jari81 : 10 marzo 11 alle ore 12:31
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Vecchio 10 marzo 11, 12:31   #2 (permalink)  Top
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Mah..... oggettivamente non è un granchè...
Metti già in conto di cambiar motore, esc e radio....
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Vecchio 10 marzo 11, 12:34   #3 (permalink)  Top
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delle plastiche entry level della kyosho non mi sono mai fidato al contrario di quelle traxxas che sono tutt'altra storia. Lazer e Fazer sono entry level di casa kuosho e spesso ai più hanno dato problemi di affidabilità. Si certo la carrozza fa la sua porca figura ma sul resto della macchina non cimetterei la mano sul fuoco.
E poi i video sono tanto efficaci quanto svianti .. tutto dipende dalla bravura del regista o del montatore.
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Vecchio 10 marzo 11, 14:47   #4 (permalink)  Top
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Mah..... oggettivamente non è un granchè...
Metti già in conto di cambiar motore, esc e radio....
per questo c'è il negoziante che fa belle promesse: se il cambio da motore a spazzole a bl lo fanno (perche sono due miei amici che se la comprano) in negozzio da lui, lui ritirerebbe il motore originale (se mai ulizzato quindi al momento dell'acquisto) dandoli per 60-70 euro una combo bl (sperando che non sia un esc da 35A, non ero li con loro). Poi dice anche che ritira la radio, ma non so se fa questo senza comprargli il bl.
io li ho subito sconsigliato quesa strada dicendoli di complare un kit 1:10 e di farleso loro, ma non sono tipi da fare troppi sforzi (e non essendo molto afferrati in ambito elettrico, non si fidano di ordinare roba da lontano).

io mi associo al acquisto visto che non e possibile convincerli a prendere un buggy o truggy 1:10 in modo da avere mezzi simili per poterci divertire a armi quasi pari il weekend, in fatti adesso giriamo con 1:10 1:18 e 1:8 tutti e tr con mezzi di natura differente.

volevo sapere se in alternativa a questa rally rtr esiste un qualche kit, ma non una turing da alzare un po da terra ma proprio una rally

se no l'alternativa puo cadere sulla 1:16 della traxxas ma poi avrei un mezzo piu piccolo con sui pro e contro rispetto alle 1:10 kyosho no?
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Vecchio 10 marzo 11, 14:48   #5 (permalink)  Top
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a me ricorda la mia vekkia tamiya TT 01.....le vedo uguali solo ke la tt costava la meta' e x farla andare di brushless cambiai il cardano centrale (alluminio) i ricambi tamiya costano molto poco....x qst e' un ottimo entry level
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Vecchio 10 marzo 11, 14:51   #6 (permalink)  Top
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delle plastiche entry level della kyosho non mi sono mai fidato al contrario di quelle traxxas che sono tutt'altra storia. Lazer e Fazer sono entry level di casa kuosho e spesso ai più hanno dato problemi di affidabilità. Si certo la carrozza fa la sua porca figura ma sul resto della macchina non cimetterei la mano sul fuoco.
E poi i video sono tanto efficaci quanto svianti .. tutto dipende dalla bravura del regista o del montatore.
il discorso delle plastiche entry level l'avevo gia sentito ma pensavo che nel corso dei anni abbiano migliorato un po la ''composizione'' delle plastiche no?
potresti essere piu preciso, quali erano i problemi maggiornmente riscontrati? perche spesso entry lever non va a definere il tutto, dipende anche quanto è pratico di rc chi prende in mano queste entri level perche se chiedi a me si puo rompre tutto andando a schiantarsi contro un marcipiede no?
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se no l'alternativa puo cadere sulla 1:16 della traxxas ma poi avrei un mezzo piu piccolo con sui pro e contro rispetto alle 1:10 kyosho no?[/QUOTE]

guarda ke con il revino 1/16 nn sei molto piu' piccolo......con la differenza di avere ottime plastike e la possibilita' di passare sopra i tuoi amici.....
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il discorso delle plastiche entry level l'avevo gia sentito ma pensavo che nel corso dei anni abbiano migliorato un po la ''composizione'' delle plastiche no?
potresti essere piu preciso, quali erano i problemi maggiornmente riscontrati? perche spesso entry lever non va a definere il tutto, dipende anche quanto è pratico di rc chi prende in mano queste entri level perche se chiedi a me si puo rompre tutto andando a schiantarsi contro un marcipiede no?
braccetti e attacco dei braccetti soffrivano molto .. e non era possibile montare bushless in quanto se pompati troppo i differenziali si sbriciolavano ...
Comunque sia calcola che la rally 1/16 traxxas è grande come una Tamiya 1/10 mini quindi non tanto più piccola di una 1/10 normale.
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sai volevo prendere pure io qualcosa che rispettasse il passo tra le ruote e la ''distanza'' (non mi ciene il termine), perche 6 cm sula passo ruota e 2 cm sulla largezza a me sebra gia un altra macchina e come mettere una skyline contro un renaul williams (esempio molto grssolano).

vorrei esse ad armi pari rispetto ai altri per quanto riguarda il telaio, mi ricordo di un video postato forse l'anno scorso in cui si vederevano dei tizzi correre dietro alle macchine e fare prio un simil rally, non e che qualcuno si ricorda che telai utilizzano?
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azz scusa ho letto solo adesso questa risposta non so come prima l'ho saltata: la tt 01 nasce come rally?
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