06 marzo 11, 14:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: venezia
| maverick strada xb evo s buggy 1/10
salve ho appena acquistato questo buggy e non mi sono pentito della sceelta pechè è molto bella ed è divertente guidarla però ho notato un paio di cose mentre correvo!!!li mozzi ruota, quando accelero a tavoletta hanno una vibrazione assurda e gurdando piu attentamente ho visto k il collegamento tra mozzo e bracceto c'è molto gioco. non mi sembra la morte sua perchè ho paura che si usuri molto o che si molli tutto per causa delle vibrazioni!!se un problema cosa si può fare per risolverlo???? un altra cosa che ho notato è che non riesco ad regolargli il billanciamento tra marcia in avvanti e marcia indietro, nel senso che con l'auto ferma ogni tanto fa delle piccole accelerate, e qundo fermo l'auto mollando il grilletto del radiocomando, contina ad andare avvanti pian piano!!!!cosa può essere??? llllll'ultima cosa, dove posso trovare un manuale in italiano per questo modello??? grazie a tutti per le risposte che mi darete!!!! |
06 marzo 11, 14:50 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, per i giochi prova a leggere qua: http://www.baronerosso.it/forum/auto...lle-ruote.html dovrebbe essere uguale anche se la marca e il modello sono diversi, dato che per la marca sono copie, e la parte che interessa a te è uguale sia per la buggy che il monster, truggy e on road.. Se la macchina va avanti da sola prova a vedere sul telecomando dovrebbe esserci un trimmer apposito, lo regoli e dovresti essere a posto..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
06 marzo 11, 15:03 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 marzo 11, 15:08 | #4 (permalink) Top |
User |
Non penso sia programmabile il regolatore, io avevo quello brushed e non lo era, comunque non mi sembra che di norma dal regolatore puoi settare il centraggio del gas..se non sistemi con il trimmer puoi provare a ricalibrare..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
06 marzo 11, 19:30 | #5 (permalink) Top |
| per i giochi ho capito che gli devo addatare dei spessori, quello che avevo pensato anche io, speravo che ci fosse qualche altro mettodo!!!!!comunque il motore non e brushed ma brushless e non ho idea di come si fa a riprogrammara un regolatore (è la mia prima macchina e sono appena entrato in questo mondo) cmq se mi potete spiegare perche dal radiocomando lo sistemo e sembra che sia tutto apposto ma quando mi fermo mi succede di nuovo!!!!!
|
06 marzo 11, 19:48 | #6 (permalink) Top |
User |
Se il telecomando è come quello dell'immagine dovresti regolare con una delle due manopoline che ti ho segnato, una è per lo sterzo e non è quella, devi spostare quella per l'accelleratore, throttle, se la sposti in un senso senza toccare la leva dell'accelleratore la macchinina andrà leggermente all'indietro, se sposti nell'altro senso andrà in avanti, se la tieni sullo zero e non accelleri la macchinina dovrebbe rimanere ferma..ma te lo fa sempre?
06 marzo 11, 20:14 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
06 marzo 11, 21:20 | #9 (permalink) Top |
User |
Ma allora non saprei..magari è qualche disturbo..anch io l'ho sentita che la maverick è una sotto marca della hpi, però non ci sono modelli hpi simili, è praticamente uguale alle varie himoto, amax, seben..
06 marzo 11, 22:34 | #10 (permalink) Top |
| perche ho guardato per prendermi un kit completto in alluminio (mozzi ruota, braccetti e supporto sulla scocca portante) ma essendo nuova come marca non ci sonno molti che hanno a disposizione ricambi!!!almeno cosi mi hanno detto |
Bookmarks |
| |