Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 11, 20:21   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di joebrownag

Data registr.: 26-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da matita Visualizza messaggio
ho fatto e il gioco è diminuito drasticamente. adesso mi pare molto meglio!!!! comunque sono curioso di vedere come va con la lipo!!!gia con la batteria di serie è pazzesca!!!non mi immagino con la lipo!!!!!!
Oggi mi sono fatto un giretto con la nimh. Dopodomani penso di fare i video con entrambe le batterie.
joebrownag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 11, 16:05   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da joebrownag Visualizza messaggio
Oggi mi sono fatto un giretto con la nimh. Dopodomani penso di fare i video con entrambe le batterie.
come posso impostare la macchina nei vari terreni???cioè nel asfalto gomme lisce, cotto scocca a rasoterra e molle dure...ma ad esempio sulla terra batutta come la posso impostare???e volevo sapere anche come impostare la macchina per erba corta e per i salti!!!!!!
matita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 11, 16:44   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di joebrownag

Citazione:
come posso impostare la macchina nei vari terreni???cioè nel asfalto gomme lisce, cotto scocca a rasoterra e molle dure...ma ad esempio sulla terra batutta come la posso impostare???e volevo sapere anche come impostare la macchina per erba corta e per i salti!!!!!!
Vedendo l' auto com' è fatta penso che si possa impostare per vari assetti per terreni più o meno diversi, purtroppo però non posso aiutarti perchè non sono un esperto... sei venuto a ripararti dove pioveva
Vecchio 09 marzo 11, 22:21   #24 (permalink)  Top
User

Citazione:
Vedendo l' auto com' è fatta penso che si possa impostare per vari assetti per terreni più o meno diversi, purtroppo però non posso aiutarti perchè non sono un esperto... sei venuto a ripararti dove pioveva
cazzegiando in giro per pagine del forum e ho notato questa Caster Racing USA S10B 1/10 4WD Buggy - Radio Control Zone. e molto simile alla nostra come sospensioni e bracceti!!!!secondo te sospensioni, porta bracetti (quelli che attacca il bracetto alla scocca) e mozzo ruota possono andare bene sulla maverick???perchè ho notato che le sospensioni erano molto sporche e le ho smontate e pulite e ho li ho visto che qundo comprimo il la sospensione e ritiro fuori lo stelo e pieno di olio!!!!è normale???
Vecchio 09 marzo 11, 22:48   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di joebrownag

Citazione:
cazzegiando in giro per pagine del forum e ho notato questa Caster Racing USA S10B 1/10 4WD Buggy - Radio Control Zone. e molto simile alla nostra come sospensioni e bracceti!!!!secondo te sospensioni, porta bracetti (quelli che attacca il bracetto alla scocca) e mozzo ruota possono andare bene sulla maverick???perchè ho notato che le sospensioni erano molto sporche e le ho smontate e pulite e ho li ho visto che qundo comprimo il la sospensione e ritiro fuori lo stelo e pieno di olio!!!!è normale???
Quella macchina è molto meglio della nostra, senza togliere nulla al nostro gioiellino.
Se vuoi cambiare qualcosa metti solo maverick strada o al limite RK chiedi però la compatibilità a Massimo di hely-go.com. Penso che sia normale che lo stelo sia pieno d' olio, ci sta appunto per quello, no?
Vecchio 10 marzo 11, 11:27   #26 (permalink)  Top
User

Citazione:
Quella macchina è molto meglio della nostra, senza togliere nulla al nostro gioiellino.
Se vuoi cambiare qualcosa metti solo maverick strada o al limite RK chiedi però la compatibilità a Massimo di hely-go.com. Penso che sia normale che lo stelo sia pieno d' olio, ci sta appunto per quello, no?
Si ma lo stelo è pieno di olio invece deve essere appena umido perché vuol dire che dentro alla camera c'è pochissimo olio e questo è un problema!mi tocca smontare tutto e trovare una guarnizione che va bene per tenere l'olio dentro!poi quando inizio a correre sulla terra battuta l'ammortizzatore si riempie di polvere e ho paura k si inchiodi!!
Vecchio 10 marzo 11, 14:36   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di joebrownag

Citazione:
Si ma lo stelo è pieno di olio invece deve essere appena umido perché vuol dire che dentro alla camera c'è pochissimo olio e questo è un problema!mi tocca smontare tutto e trovare una guarnizione che va bene per tenere l'olio dentro!poi quando inizio a correre sulla terra battuta l'ammortizzatore si riempie di polvere e ho paura k si inchiodi!!
Ci deve essere una buona proporzione tra stelo e camera. Vedi come puoi risolvere, i miei ammortizzatori sono perfetti.
Vecchio 10 marzo 11, 15:32   #28 (permalink)  Top
User

Citazione:
Ci deve essere una buona proporzione tra stelo e camera. Vedi come puoi risolvere, i miei ammortizzatori sono perfetti.
Oggi proverò andare nel negozio di automodellismo e gli chiedo se è tutto regolare o se sono da cambiare.
Vecchio 10 marzo 11, 16:36   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di joebrownag

Citazione:
Oggi proverò andare nel negozio di automodellismo e gli chiedo se è tutto regolare o se sono da cambiare.
Da cambiare... esagerato.

Ma tu ancora la lipo non l' hai presa?

Stasera ti posto i video con la lipo, sono proprio curioso di vedere come viaggia
Vecchio 10 marzo 11, 16:55   #30 (permalink)  Top
User

Citazione:
Da cambiare... esagerato.

Ma tu ancora la lipo non l' hai presa?

Stasera ti posto i video con la lipo, sono proprio curioso di vedere come viaggia
no non ho neancora i fondi per prenderla perchè prima mi voglio prendere un carica batterie un po serio perchè quello che ho non riesco a capire qunto ha finito di caricare!!!!allora la lascio li tipo per mezza giornata
cmq dai oggi faccio anche io un piao di video che devo fare garederetta contro una minimoto e voglio proprio vedere come chi la vince
cmq questa sera vediamo la tua come va (è da due giorni che sto controllando se hai caricato il vdeo
Rispondi

Bookmarks