06 marzo 11, 12:49 | #1 (permalink) Top |
User | Mitteldifferential mit Rutschkupplung
Ciao a tutti stavo guardando il catalogo della ansmann racing e ho visto questo optional per le macchine 1/8: OPtional: Mitteldifferential mit Rutschkupplung Power auf Knopfdruck, dass zeichnet 1:8 Brushless Modelle aus. Diese Kraft beansprucht aber auch die Antriebsteile Ihres Fahrzeugs entsprechend. So kommt es gerade im Wettbewerbsbereich zu erhöhtem Verschleiß der Differentiale und Wellen. Das ICD schafft hier Abhilfe. Die Verbindung aus Rutschkupplung und Differential, verbessert das Fahrverhalten und die Lebensdauer des Antriebs merklich! Art.-Nr. 125000708 ICD 48 Zähne Art.-Nr. 125000709 ICD 46 Zähne Che google mi ha tradotto così: Potenza a portata di mano che le caratteristiche 01:08 Brushless Modelli da. Questa forza ha anche sostenuto la trazione del veicolo. Così E 'proprio nella zona di maggiore concorrenza Usura dei differenziali e le onde. L'ICD fornisce questa situazione. La combinazione di frizione e Differenziale migliorato le prestazioni di guida e Attuatore la vita in modo significativo! Sembra interessante, qualcuno a più informazioni?
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
06 marzo 11, 13:45 | #2 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
certo che come traduce google non traduce neanche un bambino di 1 anno. che schifezza! tornando all'argomento:sul sito c'è la foto di una corona di metallo ANSMANN Racing » News-Details nel testo ad un certo punto parla di frizione e di usura... secondo me hanno messo tipo una frizione dentro al differenziale oppure semplicemente una frizione sull'albero motore, se fosse così lo trovo alquanto inutile, però bho, c'è da capire meglio... |
06 marzo 11, 14:04 | #3 (permalink) Top |
User |
Si hai ragione, certo che o è una cosa spaziale o non ne vendono neanche uno: ICD Intelligent Clutch Diff, Ansmann Racing #125000708 su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau Quello normale per il mio hogzilla viene 20 euri..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
06 marzo 11, 18:48 | #8 (permalink) Top |
User |
bah se fosse un'autobloccante, sotto trazione, quando il motore entra in coppia la frizione si attacca e blocca il differenziale quindi in questo caso trattandosi di un differenziale centrale, sotto trazione rende leggermente sovrasterzante il modello. Però bo kissa cos'è ??
|
06 marzo 11, 19:32 | #9 (permalink) Top |
User |
Leggendo un pò le descrizione hanno unito la classica frizione tipo quella del rustler al differenziale centrale, probabilmente la corona è collegata alla frizione, che penso sia regolabile attraverso quell'attrezzo che si vede nell'inserzione ebay e poi si collega al differenziale..però se è così non mi sembra molto utile..sì hai una regolazione in più ed effettivamente il differenzialae prende meno colpi in fase di accellerazione, ma il prezzo mi sembra un pò esagerato..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
06 marzo 11, 19:44 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |