![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
i virus, possono darti quel qualcosa in più nella guida che con ammortizzatori normali non puoi avere (specie per chi non é un professionista che ne capisce ed ha tempo per intervenire continuamente sugli oli), ovvero regolarti la fluidodinamica dell'ammortizzatore a seconda di come cambiano le condizioni della pista, anche tra un rifornimento ed un altro, i piloti professionisti, cambiano ogni volta l'olio a secondo della giornata, tu lo fai? credo di no, ma andrebbe fatto, con quelli praticamente lo fai istantaneamente senza nessuna fatica, oltretutto frà poco uscirà il kit di aggiornamento per la regolazione della velocità tra andata e ritorno dello stelo, con quel kit saranno gli ammortizzatori DEFINITIVI per i buggy, finalmente si avrà la famosa "doppia azione regolabile" degli ammo come nelle moto da motocross, non soffermatevi sulle apparenze di cio che vedete!
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! Ultima modifica di Psicotico : 09 marzo 11 alle ore 20:37 | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
QQUooTooo ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
p.s.:veramente vogliono integrare il meccanismo degli ammo da moto cross (più duri in compressione e più fluidi in dilatazione)? come farebbero? | |
![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() per il doppio effetto non so come funzioneranno, li hanno testati la scorsa stagione e pure in questa pronti per il 2012, credo ci sarà un'altra vite!
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! Ultima modifica di Psicotico : 09 marzo 11 alle ore 22:23 | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User |
praticamente spendendo uno stipendio, uno si compra i differenziali tractive IV e gli ammo virus 9 e le regolazioni tramite olio, con conseguente rottura di scatole nel dover tutte le volte smontare mezzo modello e aver 3000 boccette in borsa, finiscono ed è pure più facile ed immediato !! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
|
cmq SIMO97 sia ben chiaro io non sto dicendo se sia giusto o sbagliato acquistare i virus, io ho soltanto fatto un appunto alla tua frase " ma sono come gli altri ammo con una vitarella in più", ed ho aggiunto che il costo in più é giustificato dalla totale qualità in più degli stessi rispetto a tutto il mercato, e da delle funzioni che questi hanno ed altri non hanno, e tutto lo studio che vi é stato dietro, tutto cio giustifica un costo piu elevato oltre al fatto che sonore realizzati interamente in italia e non a Taiwan come gli altri, se questi fossero prodotti a taiwan costerebbero come i kyosho!
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
provala è penosa da una specie di ritardo che ti limita solamente le prestazioni. sui nitro deve esserci per ovvi motivi ,ma noi abbiamo il comando gas che a 0 il motore resta a 0 giri. non ci serve a nulla ,sembra tipo un piccolo turbo ,inutile e controproducente. un para strappi è completamente un'altra cosa ,se funzionasse veramente sarebbe ottimo, lo montano già da tantissimo le 1/10 4wd . se hai un terreno super bucato può fare veramente i miracoli secondo me. vorrei vederlo cmq perchè la potenza in gioco è abbastanza ,potrebbe cedere o funzionare perfettamente dobbiamo avere una cavia.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |