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Vecchio 09 marzo 11, 20:32   #31 (permalink)  Top
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se hai soldi in abbondanza da spendere per questo hobby certo che ne vale la pena

soltanto che è un prodotto mirato a far abboccare i clienti,
perchè tranne quella vitina è uguale agli altri ammortizzatori
non diciamo eresie pls, é proprio quella vitina a fare la differenza e poi oltretutto non sono come gli altri ammo, sono ammortizzatori a doppia canna interna, mentre il tappo é una sorta di bypass per far funzionare proprio la vitina!!!!

i virus, possono darti quel qualcosa in più nella guida che con ammortizzatori normali non puoi avere (specie per chi non é un professionista che ne capisce ed ha tempo per intervenire continuamente sugli oli), ovvero regolarti la fluidodinamica dell'ammortizzatore a seconda di come cambiano le condizioni della pista, anche tra un rifornimento ed un altro, i piloti professionisti, cambiano ogni volta l'olio a secondo della giornata, tu lo fai? credo di no, ma andrebbe fatto, con quelli praticamente lo fai istantaneamente senza nessuna fatica, oltretutto frà poco uscirà il kit di aggiornamento per la regolazione della velocità tra andata e ritorno dello stelo, con quel kit saranno gli ammortizzatori DEFINITIVI per i buggy, finalmente si avrà la famosa "doppia azione regolabile" degli ammo come nelle moto da motocross, non soffermatevi sulle apparenze di cio che vedete!
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Marco Tonè ....... buggy dipendente!

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Vecchio 09 marzo 11, 20:40   #32 (permalink)  Top
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non diciamo eresie pls, é proprio quella vitina a fare la differenza e poi oltretutto non sono come gli altri ammo, sono ammortizzatori a doppia canna interna, mentre il tappo é una sorta di bypass per far funzionare proprio la vitina!!!!

i virus, possono darti quel qualcosa in più nella guida che con ammortizzatori normali non puoi avere (specie per chi non é un professionista che ne capisce ed ha tempo per intervenire continuamente sugli oli), ovvero regolarti la fluidodinamica dell'ammortizzatore a seconda di come cambiano le condizioni della pista, anche tra un rifornimento ed un altro, i piloti professionisti, cambiano ogni volta l'olio a secondo della giornata, tu lo fai? credo di no, ma andrebbe fatto, con quelli praticamente lo fai istantaneamente senza nessuna fatica, oltretutto frà poco uscirà il kit di aggiornamento per la regolazione della velocità tra andata e ritorno dello stelo, con quel kit saranno gli ammortizzatori DEFINITIVI per i buggy, finalmente si avrà la famosa "doppia azione regolabile" degli ammo come nelle moto da motocross, non soffermatevi sulle apparenze di cio che vedete!
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Vecchio 09 marzo 11, 20:58   #33 (permalink)  Top
simo97
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non diciamo eresie pls, é proprio quella vitina a fare la differenza e poi oltretutto non sono come gli altri ammo, sono ammortizzatori a doppia canna interna, mentre il tappo é una sorta di bypass per far funzionare proprio la vitina!!!!

i virus, possono darti quel qualcosa in più nella guida che con ammortizzatori normali non puoi avere (specie per chi non é un professionista che ne capisce ed ha tempo per intervenire continuamente sugli oli), ovvero regolarti la fluidodinamica dell'ammortizzatore a seconda di come cambiano le condizioni della pista, anche tra un rifornimento ed un altro, i piloti professionisti, cambiano ogni volta l'olio a secondo della giornata, tu lo fai? credo di no, ma andrebbe fatto, con quelli praticamente lo fai istantaneamente senza nessuna fatica, oltretutto frà poco uscirà il kit di aggiornamento per la regolazione della velocità tra andata e ritorno dello stelo, con quel kit saranno gli ammortizzatori DEFINITIVI per i buggy, finalmente si avrà la famosa "doppia azione regolabile" degli ammo come nelle moto da motocross, non soffermatevi sulle apparenze di cio che vedete!
spenderesti €280 per 4 ammortizzatori?


p.s.:veramente vogliono integrare il meccanismo degli ammo da moto cross (più duri in compressione e più fluidi in dilatazione)? come farebbero?
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Vecchio 09 marzo 11, 22:14   #34 (permalink)  Top
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spenderesti €280 per 4 ammortizzatori?


p.s.:veramente vogliono integrare il meccanismo degli ammo da moto cross (più duri in compressione e più fluidi in dilatazione)? come farebbero?
innanzi tutto costano 190 euro per 4 ammo, quando i kyosho normai li paghi 140euro ed i mugen costano 120euro, inoltre hanno la migliore anodizzazione in commercio (GPS) non si rigano praticamente mai, sono trattati internamente al PTFE (cosa che gli ammo della tua mugen si sognano) che aumenta la scorrevolezza del tutto come quelli kyosho (che pero hanno un anodizzazione ridicola praticamente, infatti la molla battendo con la cassa con il tempo gratta via l'anodizzazione, mentre i mugen si puo dire che nemmeno sono trattati esternamente per quanta poca ne hanno, tanté che sono di color alluminio )

per il doppio effetto non so come funzioneranno, li hanno testati la scorsa stagione e pure in questa pronti per il 2012, credo ci sarà un'altra vite!
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Ultima modifica di Psicotico : 09 marzo 11 alle ore 22:23
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Vecchio 09 marzo 11, 22:23   #35 (permalink)  Top
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praticamente spendendo uno stipendio, uno si compra i differenziali tractive IV e gli ammo virus 9 e le regolazioni tramite olio, con conseguente rottura di scatole nel dover tutte le volte smontare mezzo modello e aver 3000 boccette in borsa, finiscono ed è pure più facile ed immediato !! sarebbe bello, voi come vi trovate ???
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Vecchio 09 marzo 11, 22:25   #36 (permalink)  Top
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praticamente spendendo uno stipendio, uno si compra i differenziali tractive IV e gli ammo virus 9 e le regolazioni tramite olio, con conseguente rottura di scatole nel dover tutte le volte smontare mezzo modello e aver 3000 boccette in borsa, finiscono ed è pure più facile ed immediato !! sarebbe bello, voi come vi trovate ???
guarda questa cosa non é da sottovalutare, se uno cambia spesso olio agli ammo (magari fà gare e gira parechcie piste) specie se sono bigbore ogni due cambi hai finito una boccetta d'olio da 6/7 euro (di quelle buone intendo)
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Vecchio 09 marzo 11, 22:34   #37 (permalink)  Top
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cmq SIMO97 sia ben chiaro io non sto dicendo se sia giusto o sbagliato acquistare i virus, io ho soltanto fatto un appunto alla tua frase " ma sono come gli altri ammo con una vitarella in più", ed ho aggiunto che il costo in più é giustificato dalla totale qualità in più degli stessi rispetto a tutto il mercato, e da delle funzioni che questi hanno ed altri non hanno, e tutto lo studio che vi é stato dietro, tutto cio giustifica un costo piu elevato oltre al fatto che sonore realizzati interamente in italia e non a Taiwan come gli altri, se questi fossero prodotti a taiwan costerebbero come i kyosho!
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Vecchio 09 marzo 11, 22:39   #38 (permalink)  Top
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guarda questa cosa non é da sottovalutare, se uno cambia spesso olio agli ammo (magari fà gare e gira parechcie piste) specie se sono bigbore ogni due cambi hai finito una boccetta d'olio da 6/7 euro (di quelle buone intendo)
infatti, quindi il mio discorso non è del tutto sbagliato !?!? alla fine forse è più conveniente comprare i virus 9, come manutenzione invece questi, ne hanno molta ?? ke olio si usa per riempirli ??
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infatti io trovo più utile la frizione sull'albero, nulla contro quello, anche se non serve essenzialmente come nello scoppio.
poi con la frizione sull'albero salvi anche la corona oltre alla trasmissione, no?
l'hai mai provata?
provala è penosa da una specie di ritardo che ti limita solamente le prestazioni.
sui nitro deve esserci per ovvi motivi ,ma noi abbiamo il comando gas che a 0 il motore resta a 0 giri.
non ci serve a nulla ,sembra tipo un piccolo turbo ,inutile e controproducente.
un para strappi è completamente un'altra cosa ,se funzionasse veramente sarebbe ottimo, lo montano già da tantissimo le 1/10 4wd .
se hai un terreno super bucato può fare veramente i miracoli secondo me.

vorrei vederlo cmq perchè la potenza in gioco è abbastanza ,potrebbe cedere o funzionare perfettamente dobbiamo avere una cavia.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 09 marzo 11, 22:52   #40 (permalink)  Top
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l'hai mai provata?
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sui nitro deve esserci per ovvi motivi ,ma noi abbiamo il comando gas che a 0 il motore resta a 0 giri.
non ci serve a nulla ,sembra tipo un piccolo turbo ,inutile e controproducente.
un para strappi è completamente un'altra cosa ,se funzionasse veramente sarebbe ottimo, lo montano già da tantissimo le 1/10 4wd .
se hai un terreno super bucato può fare veramente i miracoli secondo me.

vorrei vederlo cmq perchè la potenza in gioco è abbastanza ,potrebbe cedere o funzionare perfettamente dobbiamo avere una cavia.
quoto !! se funzionasse come un parastrappi, sarebbe da provare !
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