07 marzo 11, 21:12 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 marzo 11, 21:15 | #22 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
07 marzo 11, 21:38 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
| ˇ.....
ragazzi se volete dei differenziali diversi dai soliti dovete orientarvi verso i tractive IV by Fioroni....io ne´ho su 2 il centr. e l´anteriore..... il risultato e´davvero lodevole ma ha i suoi contro.... ogni 8 ore di utilizzo vanno smontati ingrassati x bene e rimontati.....dopo diciamo 30 scariche su x giu´ vanno cambiate le rampe e gli anelli di tenuta , sono dei componenti che fioroni stesso vende ma che costano 30 euro x differenziale .....io ne´ho due quindi ogni 30 scariche sarebbero 60 banane......senza contare il prezzo iniziale di 130 eu.....a questo punto mi viene da pensare lo stesso x questo diff. che parlate voi cioe´puo´avere dei vantaggi ma sotto sotto la gabola će sempre quindi fate pure le prove che volete e poi ditemi se sbagliavo.... PS: i tractive IV sono favolosi solo se tenuti a dovere senno´ se maltrattati come ho fatto io all´inizio sono solo controproducenti anche a livello guida fidatevi... al piu´presto tornero´ai buoni vecchi oli che non tradiscono mai.... mannaggia a chi mi invoglia sempre con le novita´, a quel prezzo avrei una combo di scorta...... vabbe´ almeno ne´ conosco il potenziale ola |
07 marzo 11, 21:42 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 marzo 11, 00:31 | #25 (permalink) Top |
User |
ci penso io ragazzi allora: anzzi tutto e patentato sono pazzi questi tedeschi hehe passiamo alla parte che interessa a tutti....... e un differenziale unito ad una spece di para strappi e lavora in modo da ridurre le usure, ed è regolabile. e dicono anche che la cosa si sta introducendo anche nel settore corse. poi dovrebbe partire anche un po piu lineare, quando si parte da fermi no?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
08 marzo 11, 09:28 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 marzo 11, 16:28 | #27 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
con la curva del gas puoi anche andare giù a mazzetta ma il modello va a 0,5 km/h dai facciamo le persone obbiettive... NON SERVE A NULLA | |
09 marzo 11, 18:23 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
Messaggi: 470
| Citazione:
anche io cmq rimango sul classico... | |
09 marzo 11, 18:28 | #29 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
poi con la frizione sull'albero salvi anche la corona oltre alla trasmissione, no? | |
09 marzo 11, 20:17 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
|
nessuno ha visto il peso? 150gr per un differenziale, che slitta per ammorbidire la trazione, se slittava e bloccava la differenziazione tra albero anteriore e posteriore ci potevo pure stare (per farvi capire tipo un thorsen più povero) ma la scusa di utilizzarlo come parastrappi .... puo pure rimanere dov'é! e poi nulla di nuovo, cé già da parecchio tempo! Slipperential 1/8 Center Slipper Diff (patent pending), RC Monster Products
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! Ultima modifica di Psicotico : 09 marzo 11 alle ore 20:24 |
Bookmarks |
| |