12 marzo 11, 18:33 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Campi Bisenzio
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aggiungo:dopo la sostituzione del pignone dell'albero centrale,quello che fa girare il differenziale per capirci,non sentivo alcun rumore. adesso che ho invertito i differenziali sento un rumore regolare da questo pignone derivante dall'attrito col differenziale stesso.come mai? gli accoppiamenti sono perfetti. |
12 marzo 11, 23:42 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Campi Bisenzio
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purtroppo ho esultato troppo presto. ad una prova piu' accurata ho notato che il problema è rimasto. ho capito perche':accelerando col modello staccato da terra ho verificato che in accelerazione la ruota destra tende a girarsi leggermente verso sinistra. ad ogni accelerata la ruota balla andando verso sinistra,questo dovrebbe far girare l'auto. non so è un problema di servo,oppure un gioco ruota eccessivo. che ne dite? |
13 marzo 11, 13:18 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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13 marzo 11, 13:52 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Campi Bisenzio
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effettivamente ho preso diverse botte,sempre atterrando dai salti.....la sto usando tipo monster ultimamente...per adesso credo che la usero' un po' cosi',correggendo col trim e trovando una via di mezzo,poi sostituiro' il servo con un altro sempre con gli ingranaggi in metallo....grazie per l'aiuto lammy.
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