08 marzo 11, 10:13 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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08 marzo 11, 11:57 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Campi Bisenzio
Messaggi: 312
| Citazione:
comunque questi giorni non ho avuto tempo,se ne parla domattina....vi faccio sapere. | |
08 marzo 11, 13:24 | #13 (permalink) Top |
User |
allora io faccio cosi (quando si spanna la testa), prendi una puntqa del 1,5 e una de 2, se c'è l'hai anche una intermedia cosi ai una possibilita in piu. io spezzo (ho gia due punte dedicate non spezzo ogni volta na punta) una punta la infilo al contrario nel trapano e inverto il senso di rotazione mi infilo ne testa e fo girare, se premi bene e non parti con 30'000 rmp ma al minimo vedrai che viene fuori come nientte. fammi sapere ciao ciao
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
08 marzo 11, 17:23 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
Messaggi: 470
| viti spannate
io invece opterei x un'altra soluzione che di solito funziona... ovvero fare un foro sulla testa e munirsi di maschi rovesci, perciò si punta il maschio rovescio ( che è conico) e + avviti + si svita la vite... 90% vengono fuori.. |
08 marzo 11, 18:26 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
| Citazione:
Per aiutare a capire posto un link con una foto di un maschio rovescio http://www.televisionando.it/articol...tto-suo/29919/ | |
08 marzo 11, 20:28 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
Messaggi: 470
| x liut766
appena hai risolto il problema vite spannata ( con maschi rovesci ) risolverai sicuramente... sono curioso di sapere se veramente era un problema di diff x quel tuo problema allo sterzo.... magari hai già controllato, e dico una c..ta .... ma il servo??? o forse le viti sui barilotti troppo tirate?.... sono ipotesi... probbabilmente hai già controllato ..... la butto li così .... |
09 marzo 11, 00:38 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Campi Bisenzio
Messaggi: 312
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domani provo a estrarre la vite perche' neanche oggi sono riuscito x mancanza di tempo....comunque grazie a tutti per i preziosi consigli....vi faro' sapere. dimenticavo:tiranteria e assetto in generale li ho controllati,il servo credo sia a posto...io penso ad un problema ad uno dei differenziali. |
09 marzo 11, 14:31 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
Messaggi: 541
| Io uso sempre questa tecnica sia nel modellismo che nelle riparazioni varie dove si presenta l'inconveniente....pensate ad estrarre un prigioniero spezzato dentro la sede sarebbe impossibile estrarlo se non facendo uso del maschiatore inverso.....ci vuole veramente un attimo!!!!! |
09 marzo 11, 18:04 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
Messaggi: 470
| Citazione:
l'unico incoveniente è quando si trovano acciai duri, allora diventa complicato fare il foro, cmq ci sono punte ( che costano una botta ) ma che dovrebbero risolvere | |
12 marzo 11, 18:07 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Campi Bisenzio
Messaggi: 312
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intanto grazie per gli interventi. problema risolto....pero' dovete farmi capire voi come è possibile... ho fatto saltare la testa della vite con una punta da 2. ho invertito i differenziali riportandoli nella configurazione originale e adesso la macchina va perfettamente dritta come all'inizio. come è possibile?i due differenziali lavorano diversamente,questo l'ho capito,ma non mi spiego come faccia l'auto a tirare da una parte se li inverto. |
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