Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 11, 13:54   #11 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

TRAXXAS FOR EVER
Vecchio 07 marzo 11, 14:18   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Data registr.: 21-01-2009
ho girato più di una volta su neve fresca o sotto temporali(in poche parole il modello zuppo d'acqua), e senza usare particolari accorgimeni non ho avuto problemi, poi non so se è fortuna o meno..
Vecchio 07 marzo 11, 15:33   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-11-2010
traxxas prevede qualche tipo di protezione?
liut766 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 11, 16:14   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

l'esc, servo e scatola rx li danno per waterproof, ma è più corretto dire splashproof, ameno per quanto riguarda il box radio..
Vecchio 07 marzo 11, 16:28   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-11-2010
capito....comunque se non lo metto a bagno anche stock mi pare di capire non ci siano problemi....cavolo nessuno consiglia hpi,eppure nei forum stranieri se ne parla bene...meglio cosi',non mi fate venire dubbi....
liut766 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 11, 16:58   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

per chi non prova a fondo tutti e 2 i mezzi, è difficile dire è meglio questo o quello, io preferisco traxxas perchè mi sono trovato bene mentre con hpi no...avendo il rustler sotto mano sembra solido e ben fatto, ma non avendo il firestorm non ti posso dire se è meglio o meno.
Vecchio 07 marzo 11, 19:16   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di salentoskr

Data registr.: 28-07-2010
Ti dico la mia esperienza col Rustler.Innanzi tutto ti dico che per me è il primo modello quindi non ho nessun metro di paragone con qualsiasi altro mezzo.E' una BESTIA!!!!Amici che hanno avuto mezzi nitro non credevano a quello che gli raccontavo...mai poi vedendolo dal vivo sono rimasti a bocca aperta (nel vero senso della parola!!!!), vabbò io l'alimentavo con una lipo 5000mA 3s 40c KOKAM che, se te ne intendi di lipo, sai che signora batteria è......dopo averla rovinata sono passato alle 2s......più gestibile e guidabile, insomma lo riesci a far andare dove vuoi senza che ti vada sempre in testacoda....ma meno divertente per il bashing.Passiamo alla robustezza, direi ottima tranne per gli ammo che devi sostituire x forza....ma se non vuoi strafare con 20€ te la fai una coppia.....cmq ti conviene sempre avere in cassetta i barilotti di sterzo e ,se giri a 3s, i semiassi.Ultime due lamentele.....l'esc che taglia a 3.7/3.8v le lipo e le gomme/cerchi che sono difficili da trovare.....Per il resto e puro divertimento gli ho fatto fare (dall'alto della mia INesperienza ) cose paurose ed è sempre sopravvissuto!!!!!Se il tuo scopo è il bashing secondo mè è il mezzo ideale!!!!!
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 11, 22:02   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

Data registr.: 16-11-2009
Invia un messaggio via MSN a lammy
Citazione:
Originalmente inviato da salentoskr Visualizza messaggio
Ti dico la mia esperienza col Rustler.Innanzi tutto ti dico che per me è il primo modello quindi non ho nessun metro di paragone con qualsiasi altro mezzo.E' una BESTIA!!!!Amici che hanno avuto mezzi nitro non credevano a quello che gli raccontavo...mai poi vedendolo dal vivo sono rimasti a bocca aperta (nel vero senso della parola!!!!), vabbò io l'alimentavo con una lipo 5000mA 3s 40c KOKAM che, se te ne intendi di lipo, sai che signora batteria è......dopo averla rovinata sono passato alle 2s......più gestibile e guidabile, insomma lo riesci a far andare dove vuoi senza che ti vada sempre in testacoda....ma meno divertente per il bashing.Passiamo alla robustezza, direi ottima tranne per gli ammo che devi sostituire x forza....ma se non vuoi strafare con 20€ te la fai una coppia.....cmq ti conviene sempre avere in cassetta i barilotti di sterzo e ,se giri a 3s, i semiassi.Ultime due lamentele.....l'esc che taglia a 3.7/3.8v le lipo e le gomme/cerchi che sono difficili da trovare.....Per il resto e puro divertimento gli ho fatto fare (dall'alto della mia INesperienza ) cose paurose ed è sempre sopravvissuto!!!!!Se il tuo scopo è il bashing secondo mè è il mezzo ideale!!!!!
traxxas non delude stesse identiche cose le posso dire io del mio summittozzo vxl
lammy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks